Beh, se non altro, le puntate di "Indagini ad alta quota" sono ideali da aggiungere alla selezione di intrattenimento di bordo delle compagnie aeree!
Un tempo i film sui disastri aerei li mettevano

Beh, se non altro, le puntate di "Indagini ad alta quota" sono ideali da aggiungere alla selezione di intrattenimento di bordo delle compagnie aeree!
Vabbè ho capito...dopo anni che cerco di non abbonarmi a SKY per non diventare teledipendente, leggendo tutti i programmi che mi sto perdendo sono praticamente costretto..![]()
Si un A300 diretto a Dubai, purtroppo ha subito un ritardo per colpa di un pax che aveva problemi son il passaporto, facendo ritardo e sorvolando un pezzo di mare dove era in atto proprio in quel preciso momento una battaglia aerea e marittima. E' stato individuato da un nave americana come se fosse un aereo nemico, gli è stato chiesto chi fossero in quanto faceva rotta in direzione della nave stessa, loro non risposero (causa diverse frequenze) e verrero abbattuti. Solo dopo il disastro capirono che era un aereo PAX, se non ricordo male 290 pax a bordo!
Un tempo i film sui disastri aerei li mettevano![]()
![]()
![]()
Quella è un atra serie ora Air Alaska non la fanno piu è finita perche i Tweeto hanno venduto la compagnia.
Li trovi anche su you tube
Esatto li fanno anche sul digitale su DMAX ( anche se il digitale mi fa schifo , sky 1000 volte meglio....)
Inoltre ce una nuova serie carina al giovedi alle 22 se non erro sempre su DMAX sul soccorso in elicottero.
Ma io quelli che amavo di piu erano quelli di Air Alaska....i Tweeto!
Un tempo i film sui disastri aerei li mettevano![]()
![]()
![]()
Quella è un atra serie ora Air Alaska non la fanno piu è finita perche i Tweeto hanno venduto la compagnia.
Li trovi anche su you tube