A Catania hanno dato 3-4 mesi di ritardo per l'acqua che c'è stata nel periodo di febbraio-marzo del 2005...mah

Condivido in toto quanto scritto,Roma RadarCitazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Penso un po' dell'uno ed un po' dell'altro. Qui si fanno appalti, poi si subappalta, dopodichè si risubappalta e si ririsubappalta... il tempo che ci si mette con questi subappalti in Inghilterra lo hanno impiegato per costruire un mega-terminal che gestirà da solo oltre 30 milioi di passeggeri...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non c'è che dire, UK è proprio un altro mondo...
O forse siamo noi a essere fuori dal mondo...![]()
Citazione:Messaggio inserito da 340-600
ragazzi miei non fatevi illusioni che il t5 e' un progetto su un milione....
la m===a che costruiscono e che non finiscono mai in tempo e' paragonabile all'italia con qualita inferiore!!!!
ciao matteo
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
beh, oddio, in 9 anni di lavori di aeroporti qui se ne fanno 2 .... e costano la metà.
é sempre un problema di soldi ... costruire in fretta si può, ma bisogna anticipare i soldi delle costruzioni più costose e spendere molto di più.
BAA con la quotazione in borsa i soldi li ha avuti subito! e poi il governo stanzia molto di più che in Italia e licenzia dipendenti pubblici.
Citazione:Messaggio inserito da 340-600
ragazzi miei non fatevi illusioni che il t5 e' un progetto su un milione....
la m===a che costruiscono e che non finiscono mai in tempo e' paragonabile all'italia con qualita inferiore!!!!
ciao matteo
Citazione:Messaggio inserito da tp
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
beh, oddio, in 9 anni di lavori di aeroporti qui se ne fanno 2 .... e costano la metà.
é sempre un problema di soldi ... costruire in fretta si può, ma bisogna anticipare i soldi delle costruzioni più costose e spendere molto di più.
BAA con la quotazione in borsa i soldi li ha avuti subito! e poi il governo stanzia molto di più che in Italia e licenzia dipendenti pubblici.
In Italia i soldi ci sono, ma si perdono nelle tasche sbagliate...[:305]