Citazione:Messaggio inserito da tp
Non solo la Southwest. Mi ricordo, 3 anni fa, durante il mese di settembre gli A/V della Delta indossarono le divise storiche. Avevamo tutte le divise della Pan Am, della Eastern e della Delta. Io capitai con una divisa della fine degli anni 60, inizi 70, con i famosi "HOT PANTS", verde lime e mi pare che fosse della Pan Am.... that was an experience, especially closing the bins of a 767, ed io sono bassina.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Messaggio inserito da tp
Non solo la Southwest. Mi ricordo, 3 anni fa, durante il mese di settembre gli A/V della Delta indossarono le divise storiche. Avevamo tutte le divise della Pan Am, della Eastern e della Delta. Io capitai con una divisa della fine degli anni 60, inizi 70, con i famosi "HOT PANTS/quote]
[][
]
Ma allora ho capito perche' hai tutta sta voglia di diventare un A/V...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
[:141]
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
ehehe io dovevo volare 30 anni fa....
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
ehehe io dovevo volare 30 anni fa....
Io magari proprio 30 anni fa non volavo, o meglio, volavo ma ero ancora "innocente" però poco tempo dopo, quando ho preso coscienza delle cose, ho apprezzato volare[
][
][
]
Vabbeh, i tempi sono andati per i fatti loro, il messaggio è chiaro però [:301]
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Antonella,
con Ciccio ci hai preso!
E tu Ciccio, non fare l'angioletto.
Non solo la Southwest. Mi ricordo, 3 anni fa, durante il mese di settembre gli A/V della Delta indossarono le divise storiche. Avevamo tutte le divise della Pan Am, della Eastern e della Delta. Io capitai con una divisa della fine degli anni 60, inizi 70, con i famosi "HOT PANTS", verde lime e mi pare che fosse della Pan Am.... that was an experience, especially closing the bins of a 767, ed io sono bassina.
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Non solo la Southwest.
Foto nulla vero?![]()