Incredibile pubblicità Southwest del 1972!!

adoro queste pubblicità vintage...ne avevo postata una tempo fa del 1982 della united, con l'av "nancy" in cui mi rivedevo molto

Non solo la Southwest. Mi ricordo, 3 anni fa, durante il mese di settembre gli A/V della Delta indossarono le divise storiche. Avevamo tutte le divise della Pan Am, della Eastern e della Delta. Io capitai con una divisa della fine degli anni 60, inizi 70, con i famosi "HOT PANTS", verde lime e mi pare che fosse della Pan Am.... that was an experience, especially closing the bins of a 767, ed io sono bassina.

Citazione:Messaggio inserito da tp

Non solo la Southwest. Mi ricordo, 3 anni fa, durante il mese di settembre gli A/V della Delta indossarono le divise storiche. Avevamo tutte le divise della Pan Am, della Eastern e della Delta. Io capitai con una divisa della fine degli anni 60, inizi 70, con i famosi "HOT PANTS", verde lime e mi pare che fosse della Pan Am.... that was an experience, especially closing the bins of a 767, ed io sono bassina.

[:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Messaggio inserito da tp

Non solo la Southwest. Mi ricordo, 3 anni fa, durante il mese di settembre gli A/V della Delta indossarono le divise storiche. Avevamo tutte le divise della Pan Am, della Eastern e della Delta. Io capitai con una divisa della fine degli anni 60, inizi 70, con i famosi "HOT PANTS/quote]

[:p][:p]

Ma allora ho capito perche' hai tutta sta voglia di diventare un A/V...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ehehe io dovevo volare 30 anni fa....

Io magari proprio 30 anni fa non volavo, o meglio, volavo ma ero ancora "innocente" però poco tempo dopo, quando ho preso coscienza delle cose, ho apprezzato volare :D[:p][:p][:p]

Vabbeh, i tempi sono andati per i fatti loro, il messaggio è chiaro però [:301]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ehehe io dovevo volare 30 anni fa....

Io magari proprio 30 anni fa non volavo, o meglio, volavo ma ero ancora "innocente" però poco tempo dopo, quando ho preso coscienza delle cose, ho apprezzato volare :D[:p][:p][:p]

Vabbeh, i tempi sono andati per i fatti loro, il messaggio è chiaro però [:301]

birbante!![:303]

Citazione:Messaggio inserito da tp

Foto nulla vero? :D