con quel cognome mi sembra l'uomo giusto al posto giusto)
Buona questa!!!
Io invece dico (urlo) solo una cosa.... LARGO AI GIOVANI!!!!
con quel cognome mi sembra l'uomo giusto al posto giusto)
TRN resta la candidata perfetta come base successiva per il modello AP....
Temo che la vicinanza di Malpensa non sia molto propizia. Sicuramente voli a basso prezzo per il sud avrebbero successo da TRN, però cannibalizzerebbero pesantemente i voli AZ. A Milano Alitalia ha più possibilità di discriminare sul prezzo, mandando i Ricchi all' Idroscalo e i Poveri in brughieraIl brand AirOne a Torino è certamente molto forte, l'ultimo anno AP sfiorò il milione di pax.
in bocca la lupo AP... domani vedremo di persona come Mxp ha accolto questa nuova esperienza Low cost. Intanto il nuovo parcheggio low cost interno all aeroporto ha cominciato a funzionare e questo e' gia un buon segnale... Speriamo anche cn l apertura del doppio binario sulla tratta busto- castellanza migliorino i collegamenti ferroviari. A questo punto l unica arma di mxp e' la qualita! se si riesce ad attrarre clientela cn prezzi abbordabili e cn una buona qualita.. secondo me il prodotto AP non potra altro che essere vincente.. come del resto lo e' stato easyjet!
Concordo.
Secondo me il discorso AP low cost invece potrebbe funzionare bene a VCE.
Alpi Eagles ha dimostrato che il traffico di quel territorio è notevole e non per forza business.
Ryanair sta tranquilla a TSF, mentre easyJet non sembra rappresentare una grande minaccia come a MXP.
Ma non ho ancora capito se i voli AP sono feederabili/feederanti e se lo sono, devono essere acquistati con codice AZ??
Lo sono, se comprati con codice Alitalia.Ma non ho ancora capito se i voli AP sono feederabili/feederanti e se lo sono, devono essere acquistati con codice AZ??
Lo sono, se comprati con codice Alitalia.
Qui però ci sono foto dell'interno di due aerei diversi, o sbaglio? Uno sembrerebbe con i sedili blu e potrebbe essere I-WEBB.
A maggior ragione allora i voli domestici da VCE potrebbero passare ad AP smart carrier. Idem forse da BLQ e TRN.