Spannometricamente parlando: aereo da buttare? Ovviamente non in senso letterario, ma i costi potrebbero superare la soglia limite per la sostituzione?
È molto probabile
Spannometricamente parlando: aereo da buttare? Ovviamente non in senso letterario, ma i costi potrebbero superare la soglia limite per la sostituzione?
Ha un'antenna infilzata fino a metà ala... Per me è carburante.L'olio idraulico non schizza in quel modo, io scommetto che è carburante
Appunto, trovo francamente impossibile (tanto più dopo la cagata del crew Air Serbia) che coli jet fuel a cascata e tutti intorno a far rilievi e video!a terra è pieno di schiumogeno. potrebbe essere che gli hanno sparato addosso un bel po' d'acqua cautelativamente.
Allora perché mettere quel contenitore per raccogliere i liquami che gocciolano? E tutta quella schiuma sotto l' ala?Appunto, trovo francamente impossibile (tanto più dopo la cagata del crew Air Serbia) che coli jet fuel a cascata e tutti intorno a far rilievi e video!
Appunto, trovo francamente impossibile (tanto più dopo la cagata del crew Air Serbia) che coli jet fuel a cascata e tutti intorno a far rilievi e video!
perche' se ci fosse cosi tanto jet fuel in giro , sarebbe come stare vicino a una bomba a orologeria.Perché?
Per i vapori, non per i liquidi.perche' se ci fosse cosi tanto jet fuel in giro , sarebbe come stare vicino a una bomba a orologeria.
Credo sempre di più che gli sia andata non bene.... di piùPorca miseria. Dopo che stacca le ruote vola praticamente rasoterra per cinque secondi.
Credo sempre di più che gli sia andata non bene.... di più![]()
OT: questo incidente mi è sempre rimasto impresso perché fatalmente l'unico sopravvissuto (il pilota) ne era stato la causa. Il destino a volte...Poteva tranquillamente finire così: https://avherald.com/h?article=3e765201/0054&opt=1
Quindi le brutte cose non capitano perché sono brutte? Lolperche' se ci fosse cosi tanto jet fuel in giro , sarebbe come stare vicino a una bomba a orologeria.
O come allo YAK42 con a bordo una squadra di hockey.Poteva tranquillamente finire così: https://avherald.com/h?article=3e765201/0054&opt=1
Non ricordo l'episodio in questione.Ho come allo YAK42 con a bordo una squadra di hockey.
Ma che discorso è?Quindi le brutte cose non capitano perché sono brutte? Lol
Ad un collega è successo che la sliding valve non si è chiusa mentre cambiava una pompa carburante su un 320, il risultato è che ha svuotato l'ala sul piazzale.
Situazione potenzialmente pericolosa? Sì
È successa lo stesso? Sì!