No, dipende dall'aereo, devi agganciarlo per bene per evitare di spaccare i carrelli.Citazione:Messaggio inserito da asessa
uanm 25 minuti per il traino ?? non è un po troppo?
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Qualcuno sa di che aereo si è trattato?
Citazione:Messaggio inserito da Ironman
L'ho visto di sfuggita , parcheggiato davanti ai Pompieri, sembrava un Citation 2, tipo Bravo o Encore, credo straniero, e mi hanno riferito che sono scoppiate entrando in pista entrambe , tutte e due, destra e sinistra del carrello pricipale!!! Il pilota si è accorto, sentendo sbandare l'aereo....mah...vorrei vedere come erano questi copertoni.
Purtroppo non so altro.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Citazione:Messaggio inserito da Ironman
L'ho visto di sfuggita , parcheggiato davanti ai Pompieri, sembrava un Citation 2, tipo Bravo o Encore, credo straniero, e mi hanno riferito che sono scoppiate entrando in pista entrambe , tutte e due, destra e sinistra del carrello pricipale!!! Il pilota si è accorto, sentendo sbandare l'aereo....mah...vorrei vedere come erano questi copertoni.
Purtroppo non so altro.
si tratta di un sistema brevettato da I-TIGI per Linate.
Si mettono due persone a lato della pista con un filo pieno di chodi,
al passaggio si tira la fune e il gioco è fatto.
I due che sono dirottati a Malpensa hanno visto un aeroporto serio...![]()
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Due voli sono stati dirottati sull'aeroporto di Malpensa durante le operazioni di rimozione.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Due voli sono stati dirottati sull'aeroporto di Malpensa durante le operazioni di rimozione.
Contentissimi i pax!![]()
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
si tratta di un sistema brevettato da I-TIGI per Linate.
Si mettono due persone a lato della pista con un filo pieno di chodi,
al passaggio si tira la fune e il gioco è fatto.
I due che sono dirottati a Malpensa hanno visto un aeroporto serio...![]()