Gli italiani sono considerati furbi (o hanno a che fare piuttosto con delinquenti legalizzati...) ma la litigiosità legale per cause futili e risarcimenti danni è infinitamente maggiore negli Usa ed in Germania per esempio.Italiana?
Gli italiani sono considerati furbi (o hanno a che fare piuttosto con delinquenti legalizzati...) ma la litigiosità legale per cause futili e risarcimenti danni è infinitamente maggiore negli Usa ed in Germania per esempio.Italiana?
Ricostruzione plausibile.Era quello che mi stavo chiedendo pure io.
Questa è una cartina di BOS:
A giudicare dall'articolo e dalle foto azzarderei che il CRJ fosse allineato per 09 (nella prima foto si vede alle spalle dell'aereo i vertical markings della 04R-22L) e che il 767 stesse rullando verso la 04R.
A dispetto di quel che indica l'ultimo disegno (taxiway B) secondo me il 767 era sulla M e con la wingtip sinistra ha agganciato la coda del CRJ allineato per 09.
L'unica cosa che non mi convince di questa ricostruzione è la taxiway a dx del deltino (si vede la linea gialla curva di ingresso sotto la coda).
Gli italiani sono considerati furbi (o hanno a che fare piuttosto con delinquenti legalizzati...) ma la litigiosità legale per cause futili e risarcimenti danni è infinitamente maggiore negli Usa ed in Germania per esempio.
Non abbiamo ancora la minima idea della dinamica e tu vai già a cercare le colpe?
Provando a venirti in contro l'unica certezza è che più aerei ci sono in movimento, statisticamente, maggiori sono le chances di un qualsiasi evento aeronautico.
Altro non aggiungerei.
Gli italiani sono considerati furbi (o hanno a che fare piuttosto con delinquenti legalizzati...) ma la litigiosità legale per cause futili e risarcimenti danni è infinitamente maggiore negli Usa ed in Germania per esempio.