Era un pò di tempo che non rientravo sul forum, ho letto questa straziante notizia che non vorremmo mai leggere, soprattutto di una persona come te.Sembrano frasi di circostanza però leggevo spesso i tuoi post e mi trovavo molto su quello che dicevi...Adesso volerai su quel cielo che tanto amavi e da lì potrai proteggere i tuoi cari alla quale và un abbraccio e delle sentite condoglianze!! Con il rammarico di non averti mai potuto conoscere spero che riposerai in pace ... Vola nel cielo amico
Mi sembra di essere un intruso in un post di saluto ad una persona che non conoscevo personalmente, ma dopo aver letto tutte le pagine precedenti voglio anche io mandare un pensiero a Luca, alla sua famiglia, alla sua donna e a tutti i suoi amici
Vorrei ripetere quello che ho gia' scritto in un'altro thread un po' di tempo fa. Non mi ricordo nemmeno piu' quale.
Grazie Luca. Mi hai fatto capire che questo forum e' qualcosa di piu' di un gruppo di appassionati di aerei che si trovano su internet. E' qualcosa che ha creato e crea veri rapporti umani e vere amicizie. Buon compleanno Luca e grazie del regalo che mi hai fatto.
Ciao a tutti,
per chi volesse venire a ricordare Luca, Mercoledi' 4 Marzo alle 18.00 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista a Verona (Via Scuderlando 305)
ci sara' una messa a suo nome.
Luca riposa al cimitero li vicino: Cimitero di Borgo Roma (Via Benedetti) ed è aperto dalle 08.00 alle 17.30.