Incidente Aereo: ciao Luca

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Davvero straziante leggere una notizia del genere. Leggo solo e, seppur non conoscendolo, è doloroso veder spegnersi una vita così giovane e per una passione che ci accomuna noi tutti. Ciao Luca! RIP

Ciao Luca...

che cosa triste...
...fa un effetto strano pensare che dietro a quello pseudonimo, rantax82, c'era una persona, e ora quella persona non c'è più...mi vengono i brividi.

ho messo rantax82 nel motore di ricerca del forum e ho aperto una delle discussioni a cui avevi partecipato...
così...volevo vedere un tuo commento per farmi del male e vedere che effetto faceva...bene il primo commento che ho visto è stato:

"non prendero' mai piu un aereo in vita mia!
E THY la deve smettere di risparmiare in manutenzione!"...nel post "Aereo THY prende fuoco al motore durante il volo"...

non sono fatalista...e non credo significhi niente...ma il tutto è così surreale...inquietante...

non ti conoscevo...ma sarà per empatia che la cosa mi ha sconvolto...

...ciao Luca

Ho ancora i brividi, mamma mia.... senza parole, veramente............. condoglianze alla famiglia.
Anche se non ti ho mai conosciuto Luca sono certo che eri una gran persona, perchè il mondo è così, sono sempre i migliori ad andarsene in questo modo così crudele....

Sono rimasto senza parole quando mi hanno comunicato la notizia.
Un grande abbraccio alla famiglia.
Ciao Luca.

Non ho avuto il piacere di conoscere Luca di persona, ma ho pensato le stesse cose di molti di voi, dopo tanto tempo passato a discutere insieme sul forum di questioni di aviazione, si diventa quasi come una famiglia, e sconvolge pensare che la persona che solo ieri scriveva qui fra noi non c'e' piu' ed e' drammaticamente scomparsa.

Riposa in pace, Luca. Sincere condoglianze alla tua famiglia ed a tutti i tuoi cari.

Giovanni

Ultima modifica:
Cosa dirti Luca? Ci hai tirato proprio un brutto scherzo!
Il dolore è tutto nostro che rimaniamo qui, ho finito le lacrime ed i groppi in gola mascherati per tutto il giorno. Ho avuto il privilegio di conoscerti di persona, come molti qui dentro. Non ci sono parole che possano descrivere il mio stato d'animo: chi ha il dono della fede ti pensa in quel luogo incantato che è il paradiso. A me rimane il ricordo indelebile delle giornate londinesi nemmeno un mese fa, in giro con gli amici di avventura sotto il cielo plumbeo a fare i coglioni, con voi che mi aspettavate di continuo per i miei ritardi, e tu che mi chiedevi lo stimato per Covent Garden.
Mi piace pensarti alla cloche, sul Cessna dove più e più volte mi hai invitato a fare un giro che non ho mai avuto il tempo di organizzare. Ti ricordo sorridente e sereno come sempre, e so che ora sei da qualche parte a prenderci per il culo.
Ti sia lieve la terra amico mio, so che prima o poi ci troveremo da qualche parte.
Un abbraccio forte ai tuoi, ad Evelina, ed a quanti oggi si sentono un po' più soli. E grazie per esserci stato.

Gp

Un pensiero vanno anche alla ragazzina, alla quale auguro una pronta guarigione e al suo papà, che forse sta ancora volando con Luca. Però stavolta il Premier ha preso quota e vola alto nel sole.