Cosa vuol dire? E' solo un cambio di codici del volo? Viene ritirata la sfortunata sigla AF447?
Esatto... Si chiamerà AF445 d'ora in poi...
Cosa vuol dire? E' solo un cambio di codici del volo? Viene ritirata la sfortunata sigla AF447?
Esatto... Si chiamerà AF445 d'ora in poi...
Non so qual'è l'obbiettivo di questo cambio, se pensano che cambiando una sigla i pax si dimenticheranno della tragedia non credo proprio....
Tutte le compagnie hanno cambiato la sigla dei tragici incidenti...non voglio far scordare tutto al più presto...
Sarebbe interessante sapere come fanno le compagnie che hanno subito un incidente grave con molti morti e quindi inevitabilemente un danno notevole di immagine a risollevarsi, quali tecniche di marketing si utilizzano (se esistono) in questi casi?
L'11 Settebre sono state colpite United e American Airlines...eppure sono ancora in vita..per dirne 2
L'11 Settebre sono state colpite United e American Airlines...eppure sono ancora in vita..per dirne 2
Perchè i piloti AF non si sono accordi che stavano andando in pieno dentro la tempesta o l'hanno sottovalutata e non hanno deviato la rotta come invece hanno fatto quelli di IB? All'origine della tragedia c'è un errore umano?
Troppo facile risponderti di adottare opportune iniziative per andarlo a chiedere ai diretti interessati. Facile, ma irriguardoso nei confronti dei defunti.
Ogni tanto mi chiedo quale altro spirito conoscitivo muova certi tuoi post...
Perdonatemi l'OT!
Troppo facile risponderti di adottare opportune iniziative per andarlo a chiedere ai diretti interessati. Facile, ma irriguardoso nei confronti dei defunti.
Ogni tanto mi chiedo quale altro spirito conoscitivo muova certi tuoi post...
Perdonatemi l'OT!
Se non si troveranno le prove per verificare quale è stata davvero il motivo della tradedia è facile prevedere che daranno la colpa a chi non è piu' qui per potersi difendere....
Perchè i piloti AF non si sono accordi che stavano andando in pieno dentro la tempesta o l'hanno sottovalutata e non hanno deviato la rotta come invece hanno fatto quelli di IB? All'origine della tragedia c'è un errore umano?
"If things don't go as expected, take over!"
Se pure fosse successo (improbabile) se vedi che ti stai mettendo nella fogna continui a virare