Scusate riconducedo al problema itrovamento bufala... Ma anche voi avevate sentito la notizia che era stato trovato un sedile dell'A330 in mare??? O me lo son sognato io??
Era il sedile di una nave.
Scusate riconducedo al problema itrovamento bufala... Ma anche voi avevate sentito la notizia che era stato trovato un sedile dell'A330 in mare??? O me lo son sognato io??
scusate, sono un Frequent-Flyer nuovo di questo Forum...
un mio amico quando viene con me a girare in mountain-bike si porta con se un aggeggio che gli fa la tracciatura precisa del percorso eseguito col satellite, quando torna a casa se la scarica sul PC da google maps ed è impressionante a livello di dettaglio e precisione del percorso.
POSSIBILE CHE UN DISPOSITIVO DEL GENERE NON ESISTA PER I VOLI TRANSOCEANICI ?
Scusate il maiuscolo ma se qualcuno mi può rispondere mi toglie una curiosità non da poco su di un dubbio che ho sempre avuto...
Grazie
Su Sky hanno appena detto che dai messaggio automatici risulta il pilota automatico era disinserito, vi sembra normale? Come mai?
Questo thread è troppo lungo e può darsi che abbia saltato qualche intervento....
Sono stati trovati 3 cadaveri e alcuni resti del 330.![]()
Ho appena letto 2 articoli su sito cnn e le figaro, posso credere?Senza offese, ma aspetto l'autorità francese..i brasiliano hanno gia' detto un po di bugie ...
Ho appena letto 2 articoli su sito cnn e le figaro, posso credere?