Sono sicuro che il comandante dell'aereo in oggetto non abbia rischiato assolutamete nulla,altrimenti sarebbe sceso a Zurigo,ma penso di essere nel giusto a pensare che un AZ sarebbe sceso a Zurigo ugualmente,come un Air France ecc ecc..
Sono sicuro che il comandante dell'aereo in oggetto non abbia rischiato assolutamete nulla,altrimenti sarebbe sceso a Zurigo,ma penso di essere nel giusto a pensare che un AZ sarebbe sceso a Zurigo ugualmente,come un Air France ecc ecc..
giusto per argomentare:
Sulla base di cosa sentenzi ciò?
Hai sotto mano il GB, le SOP'S e il QRH di Ryanair, Alitalia ed Air France?
Se si, allora possiamo discuterne, se no.....eh no! Mi sembra solo una critica gratuita.
giusto per argomentare:
Sulla base di cosa sentenzi ciò?
Hai sotto mano il GB, le SOP'S e il QRH di Ryanair, Alitalia ed Air France?
Se si, allora possiamo discuterne, se no.....eh no! Mi sembra solo una critica gratuita.
Trovo odioso trattare gli inconvenienti che capitano a FR come se fossero peggiori di quelli che capitano a una LH o simili. FR è obbligata a rispettare le stesse norme che valgono per tutti e i piloti non credo che abbiano più voglia di morire dei colleghi di altre compagnie.