Incident: Ryanair B738 BGY-> CRL near Zurich on Feb 6th 2012, loss of cabin pressure


effettivamente continuare a dire che low cost=meno sicurezza....è da persone superficiali...e poco intelligenti..

Sono sicuro che il comandante dell'aereo in oggetto non abbia rischiato assolutamete nulla,altrimenti sarebbe sceso a Zurigo,ma penso di essere nel giusto a pensare che un AZ sarebbe sceso a Zurigo ugualmente,come un Air France ecc ecc..
 
Sono sicuro che il comandante dell'aereo in oggetto non abbia rischiato assolutamete nulla,altrimenti sarebbe sceso a Zurigo,ma penso di essere nel giusto a pensare che un AZ sarebbe sceso a Zurigo ugualmente,come un Air France ecc ecc..

giusto per argomentare:
Sulla base di cosa sentenzi ciò?
Hai sotto mano il GB, le SOP'S e il QRH di Ryanair, Alitalia ed Air France?
Se si, allora possiamo discuterne, se no.....eh no! Mi sembra solo una critica gratuita.
 
giusto per argomentare:
Sulla base di cosa sentenzi ciò?
Hai sotto mano il GB, le SOP'S e il QRH di Ryanair, Alitalia ed Air France?
Se si, allora possiamo discuterne, se no.....eh no! Mi sembra solo una critica gratuita.

Ma no, dai. In qualche modo si deve pur incrementare il contatore
 
Appunto.
Non avevano mica fumo in cabina.

Trovo odioso trattare gli inconvenienti che capitano a FR come se fossero peggiori di quelli che capitano a una LH o simili. FR è obbligata a rispettare le stesse norme che valgono per tutti e i piloti non credo che abbiano più voglia di morire dei colleghi di altre compagnie.

perfettamente daccordo con te...