ichos ??? e chi è ?
Quel sito...si so sfurzat![]()
Scusa intendevo echos, il forumer insider.
Non confermo né smentisco
Comunque, come molti avranno notato, VRN-CTA-BRI-MUC sono in cottura e a breve verranno pubblicati gli orari. Stiamo verificando eventuali discrepanze sugli operativi e attendiamo alcune conferme slot.
Grazie Echo. Qualche domanda se riesci a rispondere:
Intendi solo la BRI-CTA o anche un improbabile QSR-BRI ?
Cos'è quel Taranto?
(a differenza di quanto auspicato
da chi gestisce l'aeroporto di Salerno che vuole il collegamneto con l'hub tedesco ma che hub non sarà per QSR)
ma scusa, senza polemica, che "danno" se ne ha a fare una rotta lunga nel senso che impegna troppo i giri macchina...Parigi e Londra sono troppo lunghe nel senso che impegnerebbero troppo i giri macchina.
MUC io ho detto estiva però![]()
Non mi sembra esiste BRI quando selezioni QSR
Taranto non lo vedo più
Chi gestisce l'apt di salerno, cioè la politica in questo momento, vuole un collegamento con MUC perchè semplicemente da li partono tanti altri voli , cosi almeno gli è stato spiegato. Non hanno mai cercato il feeder altrimenti facevano venire AP![]()
Grazie Echo. Qualche domanda se riesci a rispondere:
Come mai Verona e non Torino?
Intendi solo la BRI-CTA o anche un improbabile QSR-BRI ?
Cos'è quel Taranto?
Monaco non garantirà prosecuzioni con voi (a differenza di quanto auspicato da chi gestisce l'aeroporto di Salerno che vuole il collegamneto con l'hub tedesco ma che hub non sarà per QSR), come la mettiamo?
ma scusa, senza polemica, che "danno" se ne ha a fare una rotta lunga nel senso che impegna troppo i giri macchina...
Non è meglio volare non stop 3 ore rispetto a fare 2 tratte da 1,5 hr o di 1hr?
L'a/m sta via troppo a lungo? beh..è fatto per volare non per atterrare e decollare a volontà...
con questo concetto chi glielo fa fare ai charter di collegare dall'Italia le località balneari egiziane con i 320 e simili e tratte da 4hr e più....
E quindi? :morto:
p.s. Ma erano per te le domande ?![]()
ma scusa, senza polemica, che "danno" se ne ha a fare una rotta lunga nel senso che impegna troppo i giri macchina...
Non è meglio volare non stop 3 ore rispetto a fare 2 tratte da 1,5 hr o di 1hr?
L'a/m sta via troppo a lungo? beh..è fatto per volare non per atterrare e decollare a volontà...
con questo concetto chi glielo fa fare ai charter di collegare dall'Italia le località balneari egiziane con i 320 e simili e tratte da 4hr e più....
Partiamo dal presupposto che io non mi occupo della parte commerciale dell'operazione, quindi ti dico ciò che so:
- VRN è stata preferita a TRN perché è previsto più traffico su di essa che su TRN. Un TRN non è escluso in futuro, vediamo;
- per ora solo CTA-BRI-CTA;
- TAR stand-by per ora;
- MUC è stata una scelta per puntare più sul turismo locale e su eventi particolari, il proseguimento non è stato il primo dei pensieri. Se MUC dà comunque accesso ad un ampia gamma di altre destinazioni al momento non lo so, ma se fosse tanto meglio.
A MUC voi opererete dal Terminal 1, Lufthansa opera al 2 che è una struttura separata. Volendo anche l'interline è improponibile.
Il volo su MUC sarebbe un point to point secco..
Il T2 a MUC è solo per LH ? Da cosa dipende la scelta di operare presso un terminal o meno ?
Esatto. E per ora credo sia stato concepito solo per questo.
Il T2 a MUC è solo per LH ? Da cosa dipende la scelta di operare presso un terminal o meno ?
vediamo come va. In bocca al lupo
Bacellona e Bucarest resteranno anche in inverno? Forse qualcosa sull'Ucraina anche da Slaerno sarebbe stato fattibile.
Per quanto riguarda il BRI-CTA, è in "collaborazione" con la Puglia?
Dipende da ciò che vuole Lufthansa.
Il T2 è il terminal di LH, LH partners e Star Alliance. Tutti gli altri vanno al T1![]()
Ci vuole come minimo il c/s per operare dal T2 (che si è costruita LH con i suoi soldi).