Bene perfetto. Anche a MXP e LIN dovrebbero esserci.
Se non sbaglio si parlava di circa 50 pax sul primo volo per milano; guardando il video ne conto si e no 15...qua qualcuno bleffa
Se non sbaglio si parlava di circa 50 pax sul primo volo per milano; guardando il video ne conto si e no 15...qua qualcuno bleffa
Hmmm... qui dici 50 pax. Pero l'articolo da il Denaro che ci citi piu sopra dice "60 passeggeri tra tour operator e semplici viaggiatori" mentre un'articolo nel La Citta di Salerno dice "quaranta passeggeri del jumbolino della Orion Air diretti a Barcellona". Altrove si parla di "soli 25 paganti" sul QSR-BCN.
Quindi: 40, 50, o 60? E quanti paganti e quanti ospiti vari?
Tu ti fideresti di giornali che pubblicano articoli dove si dice che il prezzo del volo varia in base alla fila che si sceglie ?
Io so solo che a salire su quel volo, contati di persona, erano 55..non so quanti paganti e quanti invitati.
Oggi , ad esempio, sul QSR-BBU si sono imbarcati 60 pax.
Poi non ho capito dove si vuole arrivare, una domanda diretta sarebbe meglio no?
Beh, la domada precisa c'era: "Quindi: 40, 50, o 60? E quanti paganti e quanti ospiti vari?"
Intanto, qui sopra adesso i passeggeri sono diventati 55. E appunto perche c'e tanta confusione tra i rapporti vari che chiedo chiarimenti. E mi interessa puramente per motivi di cronaca, senza nessuna "hidden agenda". Come forse lo sai, sono editor del sito Smiliner (www.smiliner.com). Basandomi su rapporti che avevo visto il 2 Agosto, ho citato la cifra di 40 passeggeri per il primo volo. Pero da allora praticamente ogni rapporto che ho visto a citato un cifra diversa.
Echo, hai accesso a una cifre ufficiale per il primo volo QSR-BCN?
come facevamo noi italiani e come facevano gli amici salernitani senza questo aeroporto proprio non lo so....
come facevamo noi italiani e come facevano gli amici salernitani senza questo aeroporto proprio non lo so....
Posso chiederti su quali considerazioni affermi ciò, e perchè Linate no? grazieCredo che Torino e Catania siano effettivamente tra le destinazioni con maggiori possibilità di successo.
io ti posso dire che dalle mie parti "noi" della compagnia che porti in avatar e del suo hubbe ne facciamo tranquillamente a meno...come facevamo noi italiani e come facevano gli amici salernitani senza questo aeroporto proprio non lo so....
Posso chiederti su quali considerazioni affermi ciò, e perchè Linate no? grazie![]()
Pontecagnano lasciatelo lavorare, le somme si tirano alla fine, non all'inizio.