In volo si rompe porta cabina ... col pilota fuori

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

azz, e meno male che sono blindate le porte... :D altro che FAA, mi sa che le porte ad AC gliele fa l'ikea

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

azz, e meno male che sono blindate le porte... :D altro che FAA, mi sa che le porte ad AC gliele fa l'ikea

[:308][:308][:308]

Ma perché non ero a bordo !?! Sarebbe stato divertente vedere questa scena!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da Canuck

[:308]

Ma una domanda disolito sui voli di linea non ci sono sepre due piloti???
il secondo cosa stava facendo???

Ciao
Fabio

C'è scritto anche nell'agenzia era in cockpit e sarebbe potuto atterrare ina utonomia. Che doveva stare ad arregere la porta al comandante mentre andava in bagno???

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

smontandola ?!?....[xx(] sono curioso di sapere come....
Il verbo più adatto secondo me sarebbe stato distruggendola....
Cmq l'aereo sarebbe potuto atterrare anche senza il comandante.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

[:308][:308][:308][:308][:308]

Scusate. Sono ignorante in comunicazioni interne, ma nell'agenzia c'e' scritto che il comandante bussa e non riusciva a farsi aprire. Scritto con quel "bussa piu' volte" sembra che il F/O non lo sentisse piu' che non riuscisse ad aprire, ma non c'e' un interfono tra cabina pax e cockpit?
(secondo me il comandante era un di quelli rompi... e l'F/O ha bloccato la porta e staccato un eventuale interfono):D

Citazione:grazie a dio non sono andati tutti e due insieme...

Ma perche' dovevano andare assieme?
Ti prego! Non farmi pensare cose strane...[:301]
Poi...se i due piloti erano di sesso diverso e magari la tratta era lunga, erano da tanto lontani dalle rispettive famiglie...il paesaggio cambia:D

[:304][:304][:304]

Meglio d'una barzelletta!!! [:308][:308]

Chissà strizza tra i pax!!! [:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Citazione:grazie a dio non sono andati tutti e due insieme...

Ma perche' dovevano andare assieme?
Ti prego! Non farmi pensare cose strane...[:301]
Poi...se i due piloti erano di sesso diverso e magari la tratta era lunga, erano da tanto lontani dalle rispettive famiglie...il paesaggio cambia:D

Beh...a quel punto perchè non farlo in cabina?!?
O famo strano..magari con le manette!!![:308][:308][:308][:308]

Scusate la battutaccia!!!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Infatti, se sono riusciti tranquillamente a smontarla significa che poi non è poi così blindata.
Non sono d'accordo ...
... l'importante è che regga a lungo, mi preoccuperei se è stata smontata in due min., ma se c'è voluta mezz'ora è tutto OK ;)

Aggiungo smontarla "da dentro" cioè dal cockpit potrebbe essere molto più facile che non farlo da fuori, anche qui è giusto così.

Citazione:Non sono d'accordo ...
... l'importante è che regga a lungo, mi preoccuperei se è stata smontata in due min., ma se c'è voluta mezz'ora è tutto OK

Aggiungo smontarla "da dentro" cioè dal cockpit potrebbe essere molto più facile che non farlo da fuori, anche qui è giusto così

Concordo! L'importante e' che lo smontamente sia lungo e magari avvenga solo da dentro.
Anche se anch'io propendo piu' per una distruzione che uno smontamento di quella porta.

Ciao
Lima