Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
azz, e meno male che sono blindate le porte...altro che FAA, mi sa che le porte ad AC gliele fa l'ikea
Citazione:Messaggio inserito da Canuck
[:308]
Ma una domanda disolito sui voli di linea non ci sono sepre due piloti???
il secondo cosa stava facendo???
Ciao
Fabio
Il verbo più adatto secondo me sarebbe stato distruggendola....Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
smontandola ?!?....[xx(] sono curioso di sapere come....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Infatti, se sono riusciti tranquillamente a smontarla significa che poi non è poi così blindata.
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
azz, e meno male che sono blindate le porte...altro che FAA, mi sa che le porte ad AC gliele fa l'ikea
Citazione:grazie a dio non sono andati tutti e due insieme...
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
Citazione:grazie a dio non sono andati tutti e due insieme...
Ma perche' dovevano andare assieme?
Ti prego! Non farmi pensare cose strane...[:301]
Poi...se i due piloti erano di sesso diverso e magari la tratta era lunga, erano da tanto lontani dalle rispettive famiglie...il paesaggio cambia![]()
Non sono d'accordo ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Infatti, se sono riusciti tranquillamente a smontarla significa che poi non è poi così blindata.
ok...io ho fatto una battuta stupida e me ne pento, ma non scendere troppo nei particolari....qui si parla di aerei e aviazioni...i forum xxx sono altri.Citazione:O famo strano..magari con le manette!!!
Citazione:Non sono d'accordo ...
... l'importante è che regga a lungo, mi preoccuperei se è stata smontata in due min., ma se c'è voluta mezz'ora è tutto OK
Aggiungo smontarla "da dentro" cioè dal cockpit potrebbe essere molto più facile che non farlo da fuori, anche qui è giusto così