In vendita la Brindisi-Ginevra di Myair

Ottime frequenze e orari. Con questo salgono a 3 i voli diretti dalla Puglia alla Svizzera: Basilea, Ginevra e Zurigo. Direi che con il piccolo staterello siamo a posto! Ora urgono voli verso Germania e Inghilterra!

Sulla GVA-BDS è attivo anche un volo charter settimanale incoming che opererà di Sabato.

Il volo sarà effettuato quest'anno dal 22 Giugno al 21 Settembre con la compagnia belga SN Brussels Airlines.

Quindi, il Sabato, da GVA arriveranno ben 2 voli.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sulla GVA-BDS è attivo anche un volo charter settimanale incoming che opererà di Sabato.

Il volo sarà effettuato quest'anno dal 22 Giugno al 21 Settembre con la compagnia belga SN Brussels Airlines.

eccellente!!!ma dall'Inghilterra non arriva nulla??

SkySurfer, visto che hai la possibilità di sapere prima di noi le news, hai notizie su voli BRU-BDS (JetAir e charter a parte) previsti nell'imminente futuro? Thanks.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

SkySurfer, visto che hai la possibilità di sapere prima di noi le news, hai notizie su voli BRU-BDS (JetAir e charter a parte) previsti nell'imminente futuro? Thanks.

Al momento, sono confermati i soliti voli charter da BRU di Jetairfly (TUI) di Mercoledi e Sabato più TNT Airways (Club Med) di Lunedi.

Al momento, sono confermati i soliti voli charter da BRU di Jetairfly (TUI) di Mercoledi e Sabato più TNT Airways (Club Med) di Lunedi.

OK, grazie [:306]

Non so se l'info in mio possesso è esatta, ma per quanto riguarda il charter che verrà operato da SN, io mi ritrovo quest'altro schedulato:

Ogni domenica
Da Ginevra (Compagnia:Brussels Airlines)
08:30 GENEVE-COINTRIN
10:30 BRINDISI
1137/BRUSSELS AIRLINES

11:10 BRINDISI
13:10 GENEVE-COINTRIN
1138/BRUSSELS AIRLINES

Quindi il sabato resterebbe solo il volo Myair.

Non so se l'info in mio possesso è esatta, ma per quanto riguarda il charter che verrà operato da SN, io mi ritrovo quest'altro schedulato:

Ogni domenica
Da Ginevra (Compagnia:Brussels Airlines)
08:30 GENEVE-COINTRIN
10:30 BRINDISI
1137/BRUSSELS AIRLINES

11:10 BRINDISI
13:10 GENEVE-COINTRIN
1138/BRUSSELS AIRLINES

Quindi il sabato resterebbe solo il volo Myair.

Si, scusa è stato un mio refuso, opera la Domenica.

Mar : MyAir
Sab : MyAir
Dom : Brussels Airlines (charter)

Sono sicuro che questa rotta andrà bene durante l'estate. Sono un poco scettico sull'inverno.

Io credo che a breve annunceranno un'altra destinazione operata nei giorni di giovedì e sabato (secondo me sarà o Berlino o Monaco).

Inoltre non si sa ancora da dove proviene la macchina che farà queste rotte

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da B787

Da VCE
Non credo: il VCE-BDS è già in vendita e gli orari prevedono andata e ritorno con breve pausa a BDS.

CIAO
_goa
Controlla meglio, ad esempio il Sabato!
Non mi meraviglierei se cambiassero nuovamente gli orari per far uscire W da VCE, d'altra parte si chiamano myair .. ( ..ti amo, la nuova pubblicità:D) e sono i maghi del cambio orario!