Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
BDS-GVA 09:10-11:00
GVA-BDS 11:30-13:20
Dal 1/6, operativo mart-sab.
Ciao![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sulla GVA-BDS è attivo anche un volo charter settimanale incoming che opererà di Sabato.
Il volo sarà effettuato quest'anno dal 22 Giugno al 21 Settembre con la compagnia belga SN Brussels Airlines.
Quindi, il Sabato, da GVA arriveranno ben 2 voli.
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
eccellente!!!ma dall'Inghilterra non arriva nulla??
Citazione:Messaggio inserito da Discusfra
SkySurfer, visto che hai la possibilità di sapere prima di noi le news, hai notizie su voli BRU-BDS (JetAir e charter a parte) previsti nell'imminente futuro? Thanks.
[:306]
SkySurfer, visto che hai la possibilità di sapere prima di noi le news, hai notizie su voli BRU-BDS (JetAir e charter a parte) previsti nell'imminente futuro? Thanks.
[:306]
Al momento, sono confermati i soliti voli charter da BRU di Jetairfly (TUI) di Mercoledi e Sabato più TNT Airways (Club Med) di Lunedi.
Sulla GVA-BDS è attivo anche un volo charter settimanale incoming che opererà di Sabato.
Il volo sarà effettuato quest'anno dal 22 Giugno al 21 Settembre con la compagnia belga SN Brussels Airlines.
Non so se l'info in mio possesso è esatta, ma per quanto riguarda il charter che verrà operato da SN, io mi ritrovo quest'altro schedulato:
Ogni domenica
Da Ginevra (Compagnia:Brussels Airlines)
08:30 GENEVE-COINTRIN
10:30 BRINDISI
1137/BRUSSELS AIRLINES
11:10 BRINDISI
13:10 GENEVE-COINTRIN
1138/BRUSSELS AIRLINES
Quindi il sabato resterebbe solo il volo Myair.
Citazione:Messaggio inserito da Luca1985
Buona notizia... Speriamo che ora comincino con i voli nazionali presenti nel bando...[:306][:306]
Da VCECitazione:Messaggio inserito da Bario
Inoltre non si sa ancora da dove proviene la macchina che farà queste rotte
Non credo: il VCE-BDS è già in vendita e gli orari prevedono andata e ritorno con breve pausa a BDS.Citazione:Messaggio inserito da B787
Da VCE
Controlla meglio, ad esempio il Sabato!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non credo: il VCE-BDS è già in vendita e gli orari prevedono andata e ritorno con breve pausa a BDS.Citazione:Messaggio inserito da B787
Da VCE
CIAO
_goa