In vendita i nuovi voli nazionali easyJet da FCO!

Credo che la Roma FCO - Palermo diventi una delle tratte con il maggior numero di operatori:

Alitalia
AirOne
WindJet
BluExpress
EsayJet

..non sapete nemmeno che cosa c'è dietro la preparazione di un equipaggio italiano..!..

Il problema è come è stata fatta l'aeronautica in questo paese, non è di certo colpa degli equipaggi e dei lavoratori in generale, è il sistema aeronautico di questo paese a fare acqua da tutte le parti e ad essere patetico.
Chi viaggia, soprattutto in questi giorni di grave crisi, l'unica cosa per cui fa tifo è il proprio portafoglio.

Se volare Italiano signofica sborsare il doppio o il triplo per la stessa tratta.....

EwwIWa Easyjet e RyanAir!

Tiz

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per precisare,
Non c'e nessuna base easyJet in apertura a FCO.
Tutti i voli saranno operati da equipaggi basati a MXP che faranno night stop a FCO.

Solo per precisare,
Tutti i voli saranno operati da equipaggi basati a MXP che faranno night stop a FCO.

direi che è una ottima notizia, mostra la maggiore flessibilità di U2 rispetto ad altri (FR in particolare) a modificare il modello di business per adattarsi alle esigenze del mercato.

Solo per precisare,

L'avevo pensato anch'io, dandomi un po' del pirla pensando di essere l'unico a pensare che così fosse.

Le rotazioni aggiuntive sono quindi una W (anche se sul territorio italiano la W non rende bene l'idea :-)) ricavata dai MXP-FCO?

Grazie easy319

Magari servono un pò di mesi per poter mettere su una base con la B maiuscola. Penso che sia controproducente per easyJet dover pagare i night stop su un aeroporto che, in qualità di non-base, ha già 4 aerei in night stop!

Grazie easy319

Magari servono un pò di mesi per poter mettere su una base con la B maiuscola. Penso che sia controproducente per easyJet dover pagare i night stop su un aeroporto che, in qualità di non-base, ha già 4 aerei in night stop!

4 aerei in night stop?
Dove?

Da anni easyJet ha un nightstop a Nizza che base non è, tutt'altro che scelta controproducente.

CIAO
_goa

Vada per uno (come era previsto per i soli voli su Malpensa). Ma se partiranno gli altri voli per cui sono stati richiesti gli slot (VCE, VRN, CTA e TRN) le macchine saranno ben 4. Un conto è un aereo, un altro sono quattro.

Poi potrei sbagliarmi sui costi, di certo easyJet non è l'ultima arrivata!