Credo che la Roma FCO - Palermo diventi una delle tratte con il maggior numero di operatori:
Alitalia
AirOne
WindJet
BluExpress
EsayJet
Alitalia
AirOne
WindJet
BluExpress
EsayJet
Credo che la Roma FCO - Palermo diventi una delle tratte con il maggior numero di operatori:
Alitalia
AirOne
WindJet
BluExpress
EsayJet
..non sapete nemmeno che cosa c'è dietro la preparazione di un equipaggio italiano..!..
una media di 22 voli giornalieri da FCO e altrettanti da PMO. Io dico troppi.Credo che la Roma FCO - Palermo diventi una delle tratte con il maggior numero di operatori:
Alitalia
AirOne
WindJet
BluExpress
EsayJet
Secondo me la prima a mollare sarà BluExpress, poi seguirà a ruota Windjet
Stessi operatori a CTA con maggior frequenze.Credo che la Roma FCO - Palermo diventi una delle tratte con il maggior numero di operatori:
Alitalia
AirOne
WindJet
BluExpress
EsayJet
Secondo me la prima a mollare sarà BluExpress, poi seguirà a ruota Windjet
Solo per precisare,
Non c'e nessuna base easyJet in apertura a FCO.
Tutti i voli saranno operati da equipaggi basati a MXP che faranno night stop a FCO.
Solo per precisare,
Non c'e nessuna base easyJet in apertura a FCO.
Tutti i voli saranno operati da equipaggi basati a MXP che faranno night stop a FCO.
Grazie easy319
Magari servono un pò di mesi per poter mettere su una base con la B maiuscola. Penso che sia controproducente per easyJet dover pagare i night stop su un aeroporto che, in qualità di non-base, ha già 4 aerei in night stop!
Da anni easyJet ha un nightstop a Nizza che base non è, tutt'altro che scelta controproducente.Penso che sia controproducente per easyJet dover pagare i night stop su un aeroporto che, in qualità di non-base, ha già 4 aerei in night stop!
Da anni easyJet ha un nightstop a Nizza che base non è, tutt'altro che scelta controproducente.
CIAO
_goa