In arrivo una nuova low cost Italo-Tedesca?


Speculiamo: Exeter-Italia sarebbe una novità assoluta oppure sono esistiti a suo tempo dei collegamenti?
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

non è il vecchio progetto ItalianWings che torna a galla?

Quindi sarebbe stata fondata da Germanwings (gruppo LH) e da quale altra compagnia italiana?

non lo so, l'ho buttata la, sinceramente è la prima cosa che può venire in mente visto che se n'era già parlato l'anno scorso
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Magari visto che si tratterebbe di una partnership con LH potrebbe essere Airone

Prima la smettesse di farsi chiamare "Partner di LH" per alcuni code-share ed appartenenza alla M&M e "basta"...
 
le Low Cost in Europa continentale arriveranno a coprire il 30% del traffico e quindi saranno presenti su tutti gli scali eccetto dove vi sono problemi di slots, il che vale anche per le majors quindi continuare a fare lo spezzatino e le pulci non serve a nulla.

Low cost, Low Fare e majors sono tutte voli di linea, cambia il servizio e quindi profilo industriale di ciascuna, po iesistono i charters, cargo e parcel, that's all.
 
vuol dire che il nuovo terminal3 sarà costruito x
le Low cost visto che le maior straniere non vengono,[:308]