Dammi qualche giorno e ti do info precise!
Base CTA
Andrea
Dammi qualche giorno e ti do info precise!
spero di volarci presto...lo trovo bellissimo...questione di gusti...
Cioè, fatemi capire, l'unico aereo che farà solo servizio pax che hanno lo vanno a pittare Poste Italiane mentre quelli che fanno anche cargo hanno il nome commerciale della compagnia aerea. Logico!!
E' logico anche dover ri-dipingere un -300 e dover dipingere un -400 spendendo così circa 60.000 € in più???
Non inneggiamo alla logica senza prima averla usata!
E poi, se Poste nel contratto ha detto che vuole il -400, quello è!
Signori....e Europe Airpost????
Suvvia, non è "l'aereo Poste Italiane", è l'aereo Mistral, con pubblicità Poste Italiane.
Pensiamo un secondo prima di sparare a zero!
Il MyAir con i colori della Wolsvagen?
I Tuyfly con i vari colori?
E' la stessa identica cosa.
No , non sarà questo ad operare per Trawel
Meglio cosi'......... ma son sincero.... l'effetto di qeuesta pubblicita' sara' ben visibile sui paseggeri Italiani quando monteranno sull'aereo. Immagino gia' la miriade di attutacce in merito........
Nessuna foto della macchina che lavorera' x Trawel?
Tiz
tra gli slot non vedo nulla
Ma chi ha mai parlato di ridipingere il -300? Quello è Mistral e Mistral resta. Io parlavo di opportunità, secondo me più logica, di avere il -300 con quella livrea e il -400 all pax in livrea "standard" Mistral. Poi se i contratti dicono diversamente, lo sai tu che ci stai dentro, io non posso saperlo, bona così. Ci dormirò lo stesso la notte!Come vi scaldate per niente
Nonè questione di contratti, ma di logica. La tua stride.
Premesso che ometti il fatto che l' idea potrebbe essere venuta ora, momento in cui poste ha risultati più che positivi dal progetto Mistral, secondo te è più economico e logico riverniciare un aereo che ha già la sua bella livrea e non necessita di fare un check di tipo D, o verniciare un aereo ex novo visto che lo stai inserendo in flotta ?
Cmq state sparando a zero come sempre, quando l' unco commento logico sarebbe dovuto essere :
Che bella cosa, sono contento per Mistral + mi piace o non mi piace.
Andrea
Lo ripeto per l'ultima volta: la mia logica non stride in una visione ampia e totale della flotta che si sta formando. Detto questo, è ovvio che essendoci già i -300 in linea, non cambiano la livrea a quelli e la mettono a quello che entra (tra l'altro oscena, visto che volevi il commento se piace o meno).
Fa piacere poi vedere che, essendo un forum libero, volete pure "suggerire" cosa e come uno deve commentare.
Lo ripeto per l'ultima volta: la mia logica non stride in una visione ampia e totale della flotta che si sta formando. Detto questo, è ovvio che essendoci già i -300 in linea, non cambiano la livrea a quelli e la mettono a quello che entra (tra l'altro oscena, visto che volevi il commento se piace o meno).
Fa piacere poi vedere che, essendo un forum libero, volete pure "suggerire" cosa e come uno deve commentare.
Le battutacce le troviamo ovunque!!
Personalmente la prima volta che ho visto l'Haribo di Tuifly mi è scappato un "oh! ci saranno gli orsetti di gomma come A/V"!! Ma finchè son battutacce passi
Quella di Trawel ancora sta in "camerino" !!
Sai, ci mette un po' a cambiarsi!