Oggi alle 12 e 1215 atterreranno a fco da tls gli ultimi due della famiglia EI-DSW e EI-DSX.
Benvenuti
Benvenuti
Hai ragione ho guardato la partenza!!! Confermo 1320 e 1335.. sarebbe fico fare delle foto con aerei in formazione !!
Io non capisco una cosa, da domani ci sono nuove rotte per impiegarli o se ne vanno man mano i 737???
Io non capisco una cosa, da domani ci sono nuove rotte per impiegarli o se ne vanno man mano i 737???
ma Airone cosa se ne fa per ora di tutti questi aerei se gliene bastano molti di meno per operare tutto il suo network della winter???
Appunto ricordatevi che dal 1° dicembre parte la nuova alitalia con solo 25 m80 e il resto della flotta a32s sul medio corto raggio......
...Aspettate gente...aspettate ancora qualche settimana....
per Hurricane28, se non erro eicoh e' ancora grounded aFCO con parte del motore destro mancante
Si ma nel certificato di COA per la Nuova Alitalia consegnato da CAI all'Enac..risulterebbero solo 12 A320...e 23 A321...che gli altri rimangano a Toto che poi li affitterà successivamente a CAI?
Dovrebbero andarsene in Cina due 737.
EI-COK ed EI-COH
Si ma nel certificato di COA per la Nuova Alitalia consegnato da CAI all'Enac..risulterebbero solo 12 A320...e 23 A321...che gli altri rimangano a Toto che poi li affitterà successivamente a CAI?
Ventitreeeeeeeeeee? Così tanti? :astonished:23 con questi ultimi:
EI-DSA --> EI-DSP
EI-DSR --> EI-DSX
DSQ saltato per motivi scaramantici...
23 con questi ultimi:
DSQ saltato per motivi scaramantici...