In arrivo ad Air One gli A320 EI-DSW e EI-DSX

Sapevo alle 13e20 e alle 13e35 come ADH8976 (EI-DSW) e come ADH8977 (EI-DSX). La partenza dovrebbe essere alle 12 e alle 12e15 da TLS.

ma Airone cosa se ne fa per ora di tutti questi aerei se gliene bastano molti di meno per operare tutto il suo network della winter???

...Aspettate gente...aspettate ancora qualche settimana....

per Hurricane28, se non erro eicoh e' ancora grounded aFCO con parte del motore destro mancante

Appunto ricordatevi che dal 1° dicembre parte la nuova alitalia con solo 25 m80 e il resto della flotta a32s sul medio corto raggio......

Si ma nel certificato di COA per la Nuova Alitalia consegnato da CAI all'Enac..risulterebbero solo 12 A320...e 23 A321...che gli altri rimangano a Toto che poi li affitterà successivamente a CAI?

Si ma nel certificato di COA per la Nuova Alitalia consegnato da CAI all'Enac..risulterebbero solo 12 A320...e 23 A321...che gli altri rimangano a Toto che poi li affitterà successivamente a CAI?

Si, nella puntata di report si diceva così , Toto lasciera' i restanti in prestito a CAI attraverso una nuova società..

Dovrebbero andarsene in Cina due 737.
EI-COK ed EI-COH

Ma allora i miei post non li leggete con attenzione:)
In un 3d qualche tempo fa dicevo "ho visto code AZ volare per AP, ho visto code AP volare per AZ"......

Airbus A320 -216 3598 EI-DSV Air One delivery 10nov08 TLS-FCO ex F-WWDJ
Airbus A320 -216 3609 EI-DSW Air One delivery 12nov08 TLS-FCO ex F-WWIE
Airbus A320 -216 3643 EI-DSX Air One delivery 12nov08 TLS-FCO ex F-WWBT

Mi sembra di capire che il Draft del COA di CAI che sta girando parla solo di aerei AZ difatti non nsi trovano quelli di AZ express e Volare. Mi sembra di capire che CAI partirà con la sola flotta AZ e poi man mano, e non ho capito con che tempi farnno gli altri passi.
Il COA di CAI, come scritto sul Sole 24 ore, non costituisce la Licenza di volo che arriverà successivamente quando avranno dimostrato di poter esercire le varie tipologie di macchine con le strutture adeguate. Miu chiedo se questo significa che debbono avere i piloti per far volare le varie tipologie di macchina.