Impressioni sull'AZ604 e saluto dall'Apple store di Manhattan

PS. ho cancellato l'orario del volo cosi da rendere il tutto ancora piu anonimo.
Non c'era niente di male a lasciarli secondo me, ma capisco le obiezioni di alcuni.

E' chiaro che l'assistente del " signo' vole mangia'" voleva fare il simpatico in maniera tutta romanesca stile "La parolaccia"; naturalmente non c'e' niente di male, bisogna solo vedere se luogo e tempi sono apporpriati.
Piu che altro e' piu grave, a mio avviso, rispondermi " e che vole fa' ce ne sono 80 rotti di pvt" che tutto il resto.

Ribadisco, la mia e' una nota di ASSOLUTO merito per il capocabina, e quando scriveremo la lettera di protesta ad AZ, sottolineremo che proprio il capocabina e' stata la persona piu in gamba.

grazie.
ho compreso il giudizio positivo sul capocabina, è evidente.
a lui però attribuisci la scusa "da quando c'è CAI va tutto peggio" frase che, benchè lapallissiana, suona male sulla bocca di un (ottimo nel caso specifico) dipendente.

occhio che qui se qualcuno " con potere" prende per buona la cosa non va certo a prendere "non facciamo i bambini" e la tizia rifatta...
tutto qui.

A proposito di foreste che cerscono e alberi che cadono... non ho mai letto su un forum qualcuno che dicesse:"Incredibile! non volevo il pesce e l'aa/vv mi ha dato il suo pasto per farmi stare buono, mi sono spezzato un' unghia e la hostess mi ha prestato una limetta, avevo staccato il bottone della giacca e mi hanno dato ago e filo, sono atterrato a linate in ritardo dopo mezzanotte e l'aavv dopo quattro tratte al suo quinto giorno di lavoro, mi ha aspettato all'uscita e con la sua macchina mi ha portato a casa visto che nn c'erano più mezzi." Non sono cose inventate, sono episodi accaduti. A me...

....siamo per lo meno in due... ;)

Qualunque AV si rivolga ad un passeggero dicendo testualmente:
" Signo' vole' mangia'...No? fa bene fa vomita'..."
merita a mio avviso il licenziamento in tronco. Il rapporto fiduciario che lega l' azienda al dipendente è totalmente distrutto. Senza escludere una eventuale richiesta di danni che AZ potrebbe intentare contro il dipendente per diffamazione.
Il fatto che poi il furbacchione abbia esternato con tanta delicatezza il suo pensiero riguardo a CAI e al suo vitto ad un perfetto sconosciuto, rende questa persona ancora meno affidabile.
Credo invece che il capocabina meriterebbe una segnalazione positiva.

Non esageriamo.Ricordatevi che i mezzi per riprenderlo ci sono e tutto è graduale.Senza evocare per forza i licenziamenti in tronco.
Nessuno si chiede mai perchè quesl tipo di av sia li?Malgrado ora sia CAI?Forse l'azienda stessa non è così interessata al customer care e credo in realtà che il problema parta dall'alto.
Chi si comporta così probabilmente ha più di un santo in paradiso e non danneggia se stesso ma l'azienda che,assumendolo,gliel'ha permesso ritenendolo degno di fiducia per una collaborazione sia essa frutto di merito e impegno o sia essa frutto di raccomandazione e paraculaggine.

Quello che scrivi non mi stupisce,purtroppo!!!

Davvero un gran bel gioiellino questa Cai,pagata e spalleggiata da tutti,opinione pubblica inclusa,per il tornaconto di pochi......
Di questo nessuno si scandalizza....è più facile prendersela con il personale navigante....ma perchè non pensare che le prime vittime di cai (e lo scrivo in minuscolo come minuscola è diventata la compagnia)sono proprio loro?

L'AV che dice " Signo' vole' mangia'...No? fa bene fa vomita'..." mi ricorda tanto di quando presi il treno notturno da Firenze a Milazzo, carrozza letto di 1a classe (pagata un botto) e il capotreno mi disse "Signò... er letto lo buttoggiù adesso perchè poi c'ho da magnà...."
Comunque scene del genere le ho vissute anche con Iberia tanto per fare un esempio...

L'AV che dice " Signo' vole' mangia'...No? fa bene fa vomita'..." mi ricorda tanto di quando presi il treno notturno da Firenze a Milazzo, carrozza letto di 1a classe (pagata un botto) e il capotreno mi disse "Signò... er letto lo buttoggiù adesso perchè poi c'ho da magnà...."
Comunque scene del genere le ho vissute anche con Iberia tanto per fare un esempio...

Io invece lo trovo molto la versione maschile di questa hostess che ha fatto storia! lei è la perfetta incarnazione della tipica hostess Alitalia! :D:D:D:D

http://www.youtube.com/watch?v=AchrnwnzajQ

Ridiamoci su....

Sono tornato stamattina, sempre con I-DISE e sempre con moltissimi monitor rotti (certamente molti più di 80, dala mia sensazione direi circa la metà. Il mio aveva una rigaccia di pixel andati in mezzo). Al mio sedile non funzionava neppure il jack delle cuffie. In compenso il personale era molto gentile e il cibo ottimo, davvero ottimo. Ma I-DISE è basato MXP e fa sempre ogni giorno la New York?

Abbiamo rischiato l'atterraggio di emergenza, infatti dopo circa 3 ore di volo una signora si è sentita malissimo, non si muoveva più e non rispondeva. Hanno chiesto se ci fosse la presenza di medici a bordo e se ne sono presentati una decina. L'hanno poi spostata in magnifica (mi pare corretto) e pare si sia ripresa.
E' successo due posti indietro prima del mio e aveva una cera allucinante.

Io peraltro ora mi sento abbastanza stralunato, ma felice. Tutto benissimo.
Ora non mi resta che passare in rassegna le 700 foto e scegliere quelle per il TR.

Ribadisco che il Six Flags è qualcosa di superbo e il Kingda Ka indescrivibile.