Secondo me la critica perchè i biglietti FR sono venduti al 90% via internet....

e quindi a lui non torna utile

Citazione:Messaggio inserito da bario
Secondo me la critica perchè i biglietti FR sono venduti al 90% via internet....e quindi a lui non torna utile
![]()
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Nn so, ma penso che questo signore nn sia totalmente rimbecillito come lo dipingete, poi magari mi sbaglio eh.. ma questa è la mia sensazione.
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Certo che se Alghero vuole diventare una nuova Nizza non è certo incentivando le compagnie low cost che ci riuscirà, al massimo si incrementano i saccopelisti in questo modo.
E' una questione di scelte politiche.
A Nizza FR infatti non ci va.
A Nizza FR infatti non ci va.
Certo che se Alghero vuole diventare una nuova Nizza
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Quello che io invece vedo, e che nessuno è riuscito a rilevare, è che al dilà degli intressi lesi del Signore Agente di viaggi, Ryanair alimenta un turismo che per via della sua natura "low cost" fa affidamento a struture conseguentemente anch'esse molto economiche e che spesso cadono anche nell'illecito finanziario. Io credo che si debba guardare piuttosto a questo, che Ryanair in Italia sia fiorita così tanto poichè ha avuto un imprenditore che scaltramente è riuscito a farsi strada nei meandri burocratici del nostro paese, sfruttando tutte le perverse logiche finanziarie e legali per trarre propri profitti. Ora mi potreste rispondere: se mi da biglietti a basso costo, ben venga. A ciò replico che questa tipica mentalità egoista del nostro Belpaese è proprio quella che ci stà rovinando. Mr Ranair non porta introiti alle nostre regioni, alle nostre casse, paradossalmente siamo noi, regioni d'Italia, che lo paghiamo per portarci i suoi clienti. Siamo, quindi, la sua vacca da mungere, il suo paradiso da sfruttare finche tiene...Nulla vieta un giorno, raddrizzate le nostre distorsioni italiche, finito il paradiso Italia, a Mr Ryanair di ringraziare e fare i bagagli, spostando la sua flotta o addirittura dismetterla, e noi? Con cosa rimaniamo? Vi ricordo che Ryanair non ha adetti nei vari aeroporti, non fa indotto in Italia, se lui se ne va, voi? Neanche più i biglieti a basso costo...
Stiamo un po attenti al nostro Paese, ci staimo scavando la fossa da soli...
Cheers
Citazione:Messaggio inserito da bender
scusa italianspotter ma dire che ryanair non porta indotto in italia è una cavolata!
porto l'esempio della regione dove vivo deve ringraziare i due miseri collegamenti di FR!