Non voglio far polemica, anche perchè come tutti sono ospite su questo forum.
Se però un utente con più di 3000 messaggi apre il thread vuol dire che volare in certi posti è pericoloso.
E visto che a marzo hanno tirato giù un aereo che andava in Malesia, un utente come me pensa:
A Capodanno voglio andare in vacanza in Thailandia: Qatar ha un buon prezzo, ma visto che volano sull'Iraq ed io ho paura, compro semplicemente il biglietto da un'altra compagnia, anche se dovesse costare in più.
Se poi ci spiegate se c'è una linea editoriale da seguire ditecelo.
Era un commento che non intendeva offendere nessuno, e faceva una considerazione sul concetto di rishcio:
evidentemente qualcuno deve aver pensato che un cargo che viene tirato giu non fa poi tanta notizia, e si prendono il rischio di farlo volare lassù.
Se però dovessero farlo con i voli passeggeri la compagnia finirebbe nella mia lista nera.
E questa è una cosa che la persona comune, come me, pensa.
Prendere in considerazione il commento di chi paga il biglietto per volare dovrebbe essere sempre ben accetto.
Altrimenti rischiate di fare la fine degli statali italiani che pensano che il lavoro è un diritto divino e si può anche maltrattare il cittadino con la burocrazia.