Pienamente d'accordo.Come ben sai le compagnie aeree....
Pienamente d'accordo.Come ben sai le compagnie aeree....
e se fossi stato tu a subire 15 ore di ritardo? Non saresti così tranquillo.
Il passeggero paga e non vuole sentire storie....le compagnie dovrebbero cercare di limitare questi disagi ed essere pronte agli imprevisti.
Auguri a tutti!
Anche le compagnie assicurative pagano e al contrario vogliono sentire un sacco di storie, sopratutto dopo che sei sfracellato per aria per una manutenzione non effettuata o per un guasto non riparato......
Poi..mai una volta che questi quando telefonano ad un giornale per comunicare che un volo ha quattro ore di ritardo , dico mai , trovassero un giornalista che li manda affan.....
Mai !
Devono dare a tutti i "giornalisti" o aspiranti tali, 5 minuti di gloria nella vita... e quindi si pubblica anche l' impubblicabile !
Pubblicano anche di peggio se è per questo. La notizia a mio avviso può essere o meno pubblicata, certo senza dare enfasi o in stile tragedia greca e allo stesso modo senza che ci si scandalizzi. Sono cose che succedono e basta, poi ognuno avrá le sue responsabilitá e pagherá di conseguenza. Nel frattempo la compagnia si è comportata correttamente e adesso la attendono una serie di richieste danni a cui far fronte.
Si potrebbe anche chiudere abbiamo già dato anche troppo spazio ad una non notizia.
Si potrebbe anche chiudere abbiamo già dato anche troppo spazio ad una non notizia.