il volo di Blue Panorama per Marsa Alam parte con 15 ore di ritardo per guasto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se fossi stato tu a subire 15 ore di ritardo? Non saresti così tranquillo.

Il passeggero paga e non vuole sentire storie....le compagnie dovrebbero cercare di limitare questi disagi ed essere pronte agli imprevisti.

Auguri a tutti!

Anche le compagnie assicurative pagano e al contrario vogliono sentire un sacco di storie, sopratutto dopo che sei sfracellato per aria per una manutenzione non effettuata o per un guasto non riparato......

Poi..mai una volta che questi quando telefonano ad un giornale per comunicare che un volo ha quattro ore di ritardo , dico mai , trovassero un giornalista che li manda affan.....
Mai !

applausi

Anche le compagnie assicurative pagano e al contrario vogliono sentire un sacco di storie, sopratutto dopo che sei sfracellato per aria per una manutenzione non effettuata o per un guasto non riparato......

Poi..mai una volta che questi quando telefonano ad un giornale per comunicare che un volo ha quattro ore di ritardo , dico mai , trovassero un giornalista che li manda affan.....
Mai !

Devono dare a tutti i "giornalisti" o aspiranti tali, 5 minuti di gloria nella vita... e quindi si pubblica anche l' impubblicabile !

Pubblicano anche di peggio se è per questo. La notizia a mio avviso può essere o meno pubblicata, certo senza dare enfasi o in stile tragedia greca e allo stesso modo senza che ci si scandalizzi. Sono cose che succedono e basta, poi ognuno avrá le sue responsabilitá e pagherá di conseguenza. Nel frattempo la compagnia si è comportata correttamente e adesso la attendono una serie di richieste danni a cui far fronte.

Credo che si continui a sviare dal problema,non si tratta di una speculazione o sciacallaggio giornalistico, su cui sarei d'accordo con le vostre analisi,bensì della scarsa "performance" del vettore.

Pubblicano anche di peggio se è per questo. La notizia a mio avviso può essere o meno pubblicata, certo senza dare enfasi o in stile tragedia greca e allo stesso modo senza che ci si scandalizzi. Sono cose che succedono e basta, poi ognuno avrá le sue responsabilitá e pagherá di conseguenza. Nel frattempo la compagnia si è comportata correttamente e adesso la attendono una serie di richieste danni a cui far fronte.

Condivido, ma non essendo il primo articolo in materia ed essendo ormai casi in cui tutti siamo abituati perchè è la normalità ancor di più in questo caso dove la compagnia si è comportata correttamente non vedo il caso di publicare un articolo per una cavolata del genere (capisco se ci fosse stato un comportamento anomalo da parte di bv ma non è successo nulla... forse a bordo c'era il gelataio del paese che andava al caldo ed è amico del giornalista che ha scritto l'articolo) !!!

e dai dati in tuo possesso da dove trai tali deduzioni di scarsa performance della compagnia?
I tempi per ripianare un problema tecnico ci sono..la compagnia ha riprotetto in hotel i pax... penso il suo lo abbia fatto.
Se altre compagnie facessero ritardi simili o peggiori, ed è accaduto, tu ti esprimeresti allo stesso modo?
Nulla a che fare con Blue ma un po di obiettività penso non guasti

I guasti sono cose che succedono, poi è evidente che una compagnia piccola come BV può avere maggiore difficoltà di altre con una flotta maggiore a sostituire un aeromobile fermo per un guasto, ma non pare nulla di scandaloso quello che è successo.
Qualche risarcimento del giorno di vacanza perso e a qualche pax che non è rientrato in tempo al lavoro e discorso chiuso senza tante polemiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.