Il thread leggero

https://www.facebook.com/groups/807867295893310/posts/27377577168495628/
Ho fatto queste fotografie coprendomi bene con la carta stagnola, maledetti!

AHAHHHAAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Anch'io mi faccio un giro ogni tanto in questi gruppi di minorati, soprattutto quando ho bisogno di alzare l'autostima.

Però a differenza dei gruppi di terrapiattisti, dove una gran parte trolla quei 4 idioti che ci credono veramente, qui la gran parte è seria e ci crede veramente!
E sono tanti, tantissimi, troppi!

Preoccupante.

Enav: Mef deposita lista, candida de Biasio come a.d e Pappalardo presidente

Il ministero dell'Economia e delle Finanze, titolare del 53,28% di Enav e di concerto con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha pubblicato la lista di maggioranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione indicando Sandro Pappalardo come candidato alla presidenza e Igor de Biasio, attuale presidente di Terna, come candidato alla carica di amministratore delegato. La lista e' completata dai candidati consiglieri: Stella Mele, Stefano Arcifa, Antonella Ballone e Cristina Vismara.
Nuovo CEO di ENAV: Igor de Biasio (attuale presidente di Terna).
Nuovo Presidente: Sandro Pappalardo (attuale presidente di ITA).

Ultima modifica:
Un pilota Icelandair, al suo ultimo volo prima della pensione, ha deciso di fare una roba alla Tom Cruise in Top Gun. Low-pass sull' isola di Vestmann prima di riprendere quota e arrivare a KEF.
C'è da dire che forse la prospettiva la fa sembrare troppo una manovra da Top Gun, quando è comunque passato sopra un'area libera da ostacoli (aeroporto).

Screenshot 2026-04-12 alle 13.48.19-2.png

• Like
Reactions: enryb and Scarab