Per fortuna a MXP ci sono le macchine di nuova generazione e non sara' un problema passare i controlli con le taniche di Jet A-1Ai sigg. passeggeri in partenza da MXP: siete cortesemente pregati di presentarvi all'imbarco con:
voli nazionali, 1 tanica da 10 litri di kerosene,
voli europei, 2 taniche da 10 litri di kerosene,
voli extraeuropei, 2 taniche da 20 litri di kerosene,
la vostra Linea aerea vi rimborserà proporzionalmente l'importo di fuel surcharge del biglietto.
P.S.: la vostra linea aerea, in caso di mancata ottemperanza a quanto sopra, si riserva il diritto di negare l'imbarco.
C'è un problema in una delle due raffinerie che riforniscono lo scalo, quella ENI di Sannazzarode' Burgondi..
Barking dog sarebbe il rumore di sega che fanno i 32x all’accensione e spegnimento motori? Deve avere un cane strano il giornalista…
www.ferrovie.it
Ancora ricordo la passeggera che mi chiese: “ma è una sega??”il rumore di sega
A me non dispiace, soprattutto in alcune colorazioni e soprattutto perchè è sviluppata con un concetto ben chiaro in mente: l'idea della vacanza.![]()
Ferrovie.it - Condor porta la Business Class sullo storico tram 1830 di Milano
Milano si prepara a vivere un'esperienza davvero unica: fino al 21 ottobre 2025, lo storico tram...www.ferrovie.it
Sono solo io che non riesco a digerire nemmanco con lo sturalavandini la livrea di Condor?
Su una carrelli poi non la si può proprio vedere: non ci sta e basta
Gli aerei sembrano lombrichi volanti...A me non dispiace, soprattutto in alcune colorazioni e soprattutto perchè è sviluppata con un concetto ben chiaro in mente: l'idea della vacanza.
Poi è anche unica ed ha una sua identità. Cosa piu' unica che rara nel panorama livree attuali.
Certo sul tram...no.
Mah, non mi convince questa parte..In Paesi come l'Italia, ad esempio, lo stipendio iniziale per gli assistenti di volo si aggira tra 1.200 e 1.500 euro lordi al mese, a seconda della compagnia e dell’anzianità, a fronte però di costi di vita più alti e benefit limitati
posto che la sicurezza innanzitutto ho una domanda da ignorante: ma non riescono a sentirsi, anche urlando? non c'è tipo lo spioncino sulla porta della cabina di pilotaggio? quando vado alla toilette avanti mi sembra di vederlo sulla porta, o me lo immagino?
Sintesi:
- gli assistenti di volo non riescono a mettersi in contatto con i piloti, pensano siano svenuti, vanno nel panico e iniziano a battere i pugni sulla porta;
- i piloti sentono pugni sulla porta, non riescono a mettersi in contatto con gli assistenti di volo, pensano ad un dirottamento e fanno rientro a terra.