Il thread leggero


la gente parla, ciancia, smarrona; e' il trend attuale...
Su Facebook c'era pure un commento di uno (profilo con due nomi) che diceva di essere un manager ITA e che Zucchero ha davvero saltato la fila.
Io ponevo solo dubbi sull'efficacia del comunicato nel chiudere la polemica, magari si poteva scrivere meglio.
 
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Su Facebook c'era pure un commento di uno (profilo con due nomi) che diceva di essere un manager ITA e che Zucchero ha davvero saltato la fila.
Io ponevo solo dubbi sull'efficacia del comunicato nel chiudere la polemica, magari si poteva scrivere meglio.
Io credo anche che non si debba sempre stare a spiegare perché e percome…
 
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Io credo anche che non si debba sempre stare a spiegare perché e percome…
Soprattutto in casi tanto poco rilevanti come questo.

Sicuramente, se avevano qualche attività legata alla partnership citata, potevano gestirla meglio, anche solo evitando il passaggio davanti alla gente in fila o anticipandola.

Però vorrei capire esattamente quale sarebbe il problema se, in un ambiente profondamente gerarchizzato per tipologie di biglietto o anche solo per gli status ff, alcuni passeggeri salgono prima. Magari in un volo non pieno e/o diretti in business dove non si pone neanche il problema della conquista delle cappelliere.

Avidità di argomenti da sparare indignati sui social? O rammarico per non aver potuto interagire con il personaggio in questione costretto a stare in fila?



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Lo so, uno si è fatto male (non è morto, qualche osso rotto) e il ghigno è da brutte persone e non dovrebbe increspare le labbra.
Però cacchio…
 
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Oggi a Mombasa ho visto (non ho prove fotografiche ahimè!) un tizio SOPRA un E190 Kenya Airways mentre veniva rimorchiato.
Gli mancava solo il cappello alla Dr. Strangelove sull'atomica!
 
Oggi a Mombasa ho visto (non ho prove fotografiche ahimè!) un tizio SOPRA un E190 Kenya Airways mentre veniva rimorchiato.
Gli mancava solo il cappello alla Dr. Strangelove sull'atomica!
Eh lo fanno, lo fanno…
 

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Ormai è caduto in prescrizione direi quindi si può dire, ma anni fa io e un paio di piloti salimmo sul tetto del nostro ATR per puro divertimento😅
 
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Beati voi, è quasi come avere Global Entry senza pagarlo...
Non ci allarghiamo…puoi usarlo solo al secondo giro dello stesso ESTA, devi comunque inserire il volo e rispondere a 10 domande, comunque l’officer deve farti la foto; ma ha funzionato bene perché comunque ho saltato tutta la fila “ORDINARY ESTA” , e non è poco.
 
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Beh tecnicamente è vero, c'è una parte nel serbatoio alare progettata senza bonding lead e questo può causare un accumulo di carica statica. Mi chiedo piuttosto come non se ne sia accorto nessuno prima

Ps la parte che fa sghignazzare è FAULTY WING INSPECTED sulla foto di uno che fa olio
 
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