Il thread leggero


i membri ultimate han ricevuto un invito per la serata del 3. sono in lista d'attesa, se riesco a intrufolarmi posto qualche foto
alla fine ovviamente non sono riuscito ad andare alla serata del 3. credo ci fossero tipo venti posti a fronte di 1000 ultimate in francia. però, in AF hanno comunque avuto la bella idea di invitare gli esclusi per pranzo, data a scelta. sabato ero lì con la mia compagna, vi lascio qualche foto.

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il menu:
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antipasto, uguale per tutti:
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buono. molto. soprattutto il salmone.

la mia compagna ha scelto il pesce:
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sapeva troppo di uovo. sufficiente.

io invece ho preso i tre risi con un sacco di roba dentro:
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davvero buonissimo. niente da dire.

formaggi standard, dolce molto buono:
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alla fine, che dire. iniziativa lodevole di AF, ci sono andato molto volentieri. carina l'idea di servire il cibo 'come se fossimo in biz'. per chi non ha mai provato il cibo di business di AF può essere un'iniziativa carina. credo che costi 95 euro a cranio, che per il rooftop delle gallerie lafayette (e per parigi tout court) è abbasta a buon mercato.
 
Liberi i moderatori di cancellare, dato che il post viene da altro forum, però in caso leggetelo, perchè le esperienze di un expat che vola sei mesi per
la sgarrupatissima Yemenya Airlines ( ma che gli è venuto in mente :) è divertentissimo.
Tra equipaggi che passano il tempo a fumare sigarette, Airbus che decollano con 45 seats inoperative, totale mancanza di CRM , P2p che non sanno che bottoni schiacciare e altre amenità.

 
Liberi i moderatori di cancellare, dato che il post viene da altro forum, però in caso leggetelo, perchè le esperienze di un expat che vola sei mesi per
la sgarrupatissima Yemenya Airlines ( ma che gli è venuto in mente :) è divertentissimo.
Tra equipaggi che passano il tempo a fumare sigarette, Airbus che decollano con 45 seats inoperative, totale mancanza di CRM , P2p che non sanno che bottoni schiacciare e altre amenità.



"Like many airlines, Yemenia use one of the major rostering apps, and rosters release 15 days before the end of the month. Even despite the rocket attacks, car bombs, mortars, and intermittent electricity and wifi, they do still manage to get the roster out on time, which is more than I can say for the few European carriers I worked for."

Non male!
 
Complimenti a tutti i fenomeni coinvolti. I due piloti che semplicemente partono, i cinque del servizio di terra che rimangono tranquillamente davanti a un CRJ coi motori accesi...

 
Complimenti a tutti i fenomeni coinvolti. I due piloti che semplicemente partono, i cinque del servizio di terra che rimangono tranquillamente davanti a un CRJ coi motori accesi...

Sembra siano li come a bloccare la partenza; potrebbe esserci stato un dissidio in precedenza coi piloti?
Il CRJ sterza infatti subito a sinistra proprio per evitarli, ma che rischio enorme per tutti!
 
Complimenti a tutti i fenomeni coinvolti. I due piloti che semplicemente partono, i cinque del servizio di terra che rimangono tranquillamente davanti a un CRJ coi motori accesi...

Come giustamente diceva un mio amico da queste parti, sarebbe fondamentale dotare gli aerei di un clacson
 
Sembra siano li come a bloccare la partenza; potrebbe esserci stato un dissidio in precedenza coi piloti?
Il CRJ sterza infatti subito a sinistra proprio per evitarli, ma che rischio enorme per tutti!
Se leggi l'articolo, è proprio quanto ipotizzato: "VIP" unruly sbarcato poco prima e probabilmente piazzatosi davanti per protesta.
 
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Se leggi l'articolo, è proprio quanto ipotizzato: "VIP" unruly sbarcato poco prima e probabilmente piazzatosi davanti per protesta.
Hai ragione (avevo gia' visto il video altrove senza che si rimarcasse l'antefatto!) e mi sa che De Ultimate (!) l'alcohol che voleva portarsi a bordo gia' se l'era scolato a quel punto; poteva essere in effetti al suo ultimo giorno di vita per questa caxxata, mentre che i piloti potessero non vederli dubito assai.
Si erano "semplicemente" rotti i coglioni.
("Marina, ci hai rrotto i coglioni!" cit.)
 
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Reactions: Fewwy