certo potevate fare un numero alla top gun: volo rovescio, ditino alzato e fotografia...
Uno che invece di mangiare la carbonara mi avrebbe dovuto dare una mano ........
certo potevate fare un numero alla top gun: volo rovescio, ditino alzato e fotografia...
Ieri ero in Egitto e ad un certo punto sul Tcas vediamo un traffico dietro di noi un po piu basso ( noi eravamo a fl 360 lui era a fl 340), lo cerchiamo e a un certo punto lo vediamo era LUI piu basso dal finestrino laterale .... ci ha passato senza problemi , lui andava a . 84 noi poveri mortali a .79 . ...
non mi sono mai posto il problema. si vedeva benissimo fosse un fotomontaggio.Ahia ! Questo è grave ! Vedendo quel film ti sei mai chiesto vedendo quella scena dove avessero messo la deriva dei due aerei ?![]()
Bello il 747 della Saudia ! E quel wide body con la coda rosa al cairo di chi era ?
aerei tipo A320 e 737 vanno a .78/.79, i 747 a .84Ciao Cpt., ma nella tua occasione eravate particolarmente lenti voi oppure le velocità erano quelle solite (e quindi di norma il 747 vi svernicia ... )?
Ciao Cpt., ma nella tua occasione eravate particolarmente lenti voi oppure le velocità erano quelle solite (e quindi di norma il 747 vi svernicia ... )?
non mi sono mai posto il problema. si vedeva benissimo fosse un fotomontaggio.
vabbè, che dire delle montagne e colline che s'intravedono durante i dog-fights in pieno oceano allora?Fotomontaggio? ... Nooooooooooo ......
Come la scena della partita di beach volley tra i piloti, dove Tom Cruise schiaccia come un pallavolista di 2 metri ....![]()
no noi eravamo alla nostra velocita di crociera normale .79 era lui che volava a curvatura 9 (mr Spock mi segua....)
(tanto le foto non mi permettono di vederle, 'sti *censura* che hanno installato i filtri...)![]()
cosi va bene ?
poi avremmo avuto il primo caso di A320 con ali a geometria variabile fissa: piegate all'indietro.Piuttosto che salire di livello, non era il caso di dare un po' di manetta e cercare di metter il muso davanti? ...![]()
Piuttosto che salire di livello, non era il caso di dare un po' di manetta e cercare di metter il muso davanti? ...![]()
poi avremmo avuto il primo caso di A320 con ali a geometria variabile fissa: piegate all'indietro.
... ho anche chiesto ai pax di pedalare piu velocemente ma ...... niente![]()