Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
I Presidenti di Confindustria Brindisi, Massimo Ferrarese e di Confindustria Lecce, Piero Montinari,..........
Inoltre è necessario – sottolineano i Presidenti Ferrarese e Montinari – sollecitare l’intervento della Regione Puglia per l’attuazione del piano strategico della SEAP, con particolare riferimento alla crescita dei voli da parte di altri vettori nazionali ed internazionali, con particolare riferimento a quelli low cost.
Citazione:Messaggio inserito da freeair
ma airone secondo te il volo bds - mxp sarebbe remunerativo?
avrebbe dei buoni load factor?
intendo riaprire la tratta converrbbe a una compagnia o che?
ps
la volare opera ancora lalin -bds?
Citazione:Messaggio inserito da freeair
infatti no discuto cio che dice enzo, volevo solo sapere se commercialmente la tratta riempiva o se i voli erano mezzi vuoti.
intendo commercialmente e giustificata la scelta di az?
come mai ap non pensa di aprire?
i load factor erano soddisfacenti?
Citazione:Messaggio inserito da almetano
hanno fatto proposte concrete ($$$) ad Alitalia??? se la cancellazione ha motivazioni economiche allora anche il ripristino dovrà averle
Citazione:Messaggio inserito da freeair
infatti no discuto cio che dice enzo, volevo solo sapere se commercialmente la tratta riempiva o se i voli erano mezzi vuoti.
intendo commercialmente e giustificata la scelta di az?
come mai ap non pensa di aprire?
i load factor erano soddisfacenti?
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da almetano
hanno fatto proposte concrete ($$$) ad Alitalia??? se la cancellazione ha motivazioni economiche allora anche il ripristino dovrà averle
nessuna proposta come nessuna proposta è stata fatta a Lufthansa per il volo BRI-MUC
il punto non è nellla cancellazione in se che probabilmente era inevitabile ma nella programmazione che stanno facendo.....
si limitano in modo provinciale a preoccuparsi solo che tutti e 2 gli aeroporti abbiano gli stessi collegamenti..... guai se BRI ha un volo e BDS no e viceversa..... ultimo esempio la ZRH di Helvetic.
Ma dove vogliono arrivare così? A che serve questa frammentazione?
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Enzo ma c'è traffico da Bari a Zurigo?da Bds partiva quasi sempre pieno.
Citazione:Messaggio inserito da freeair
Il fatto pero che non mi pare nessuno si sia fatto avanti ancora per rilevare la tratta mi lascia un po cosi.
Ha ragione comunque enzo a parlare di frammntazione, concordo con lui
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Enzo ma c'è traffico da Bari a Zurigo?da Bds partiva quasi sempre pieno.
Anche tu fai il loro stesso errore.
Bari e Brindisi sono 2 terminal di uno stesso aeroporto, su destinazioni come Zurigo i 100km che distanziano i 2 aeroporti non sono ininfluenti per le 2 cachment area.
Il passeggero che attualmente deve raggiungere Zurigo da tutta la Puglia sceglierà adesso il volo in base alla data ed al prezo e non in base all'aeroporto. Quindi i 2 voli si cannibalizzano.
Ma i geni queste cose ovvie non le sospettano nemmeno lontanamente. Immaginate che sforzo finanziario c'è voluto per aprire il volo anche da Bari.