Il primo 747-8 Lufthansa decolla per la prima volta


777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
0
Photos of Note: Lufthansa's first 747-8 takes flight

6842254035_bbc44cf648_z.jpg

6842246881_56d4520fb3_z.jpg

6842251473_c6a800de74_z.jpg


EVERETT -- Sometimes running late pays off.

I was zipping out the door this morning for the last day of the Pacific Northwest Aerospace Alliance conference in Lynnwood and running a few minutes late (as those who know me I am sometimes prone to be) when Lufthansa's first 747-8 taxied into position on Runway 16R at Paine Field.

RC022 operating at Boeing 22, registered D-ABYA, did a quick rejected takeoff test turned around at the end of 16R and departed to the north a few minutes before 9 AM PT.

The aircraft is expected to be handed over to Lufthansa in March.

The full set of photos of D-ABYA's first takeoff, which were shot through a barely cracked window of my hotel room, are below the fold.

http://www.flightglobal.com/blogs/flightblogger/2012/02/photos-of-note-lufthansas-firs.html
 
Si sa quando entrerà in servizio visto che stanno smantellando la vecchia generazione?
 
Avrà anche i suoi anni, ma è innegabilmente bello!

Però così lungo comincia a essere un po' sproporzionato, soprattutto nella versione Intercontinental, con quell'upper deck dalla linea pesante. Devo confessare che a me non piace più di tanto.
 
Però così lungo comincia a essere un po' sproporzionato, soprattutto nella versione Intercontinental, con quell'upper deck dalla linea pesante. Devo confessare che a me non piace più di tanto.

Anche a me non piace troppo preferisco di gran lunga il 744. L'upper deck così lungo non è molto proporzionato.
 
Il Korean alle spalle dovrebbe essere un B748F di cui Korean è uno dei primi a riceverne.
 
Porco cane, quant'è grosso! Su l'upperdeck l'estetica x ora non gioca dalla sua, però al pari di qualche autoveicolo, secondo me, bisogna "farci l'occhio"!
 
non é bellissimo a causa dell'upper deck ma secondo me é più bello dell' A380.

Non sapevo korean air avesse cargo con la livrea standard.
 
Andrò contro corrente, ma mi piace di più con l'upper deck lungo!

Comunque chissà se Lufthansa ha in mette di fare un tour negli aeroporti che serve come ha fatto per l'A380!? Mi piacerebbe proprio vederlo