Il Piazzista Imborghesito

mariopicone

Bannato
1 Luglio 2006
843
0
0
palermo, Sicilia.
caspita, the jaguar...leggerti è veramente interessante, nonostante il tuo scarso amore per la punteggiatura! o forse è il tuo stile, se è così mi scuso!

è un mix di "financial times", "il sole 24 ore", "TV sorrisi e canzoni", "verissimo", "di più" con un pizzico di antropologia e con un tocco di aviazionecivile.it!

non è semplice capire l'oggetto dei tuoi post, ma fanno presa!

Sempre troppo gossipparo per i miei gusti ma comunque ti adoro, soprattutto per le inevitabili conclusioni che ci porti amabilmente a trarre e che sono la tragica realta' di quel che resta di sto paese.
Grazie davvero
MF

WFA non sta per Wrestling Fight Association vero? :D
E' sempre un piacere leggerti... continua così! [:304]
PS: di a Carol che è sempre splendida...

beh, @manuelfantoni....

la tragica realtà di questo paese è una cosa, ma a mio parere è altrettanto tragico che si frequentino certi parties dove si gioca (a quanto appare dai post di jaguar) col lavoro e gli interessi dei lavoratori, dei pendolari, di chi vive con 1200 euro al mese e in generale della gente che questi parties non li frequenta!

le belle donne ( non necessariamente veline, starlettes o contesse o e dame di carità) e il lusso si possono cercare anche altrove, in posti più "sani", e, se per sapere quello che si muove nelle alte sfere di AZ, AP emirates o telecom questi parties si devono frequentare, no grazie! secondo il mio contadinesco modo di vedere..se uno fa parte di questi salotti, vuol dire che gli piace, e non "fugge in pizzeria"!

ma forse mi sbaglio?!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

beh, @manuelfantoni....

la tragica realtà di questo paese è una cosa, ma a mio parere è altrettanto tragico che si frequentino certi parties dove si gioca (a quanto appare dai post di jaguar) col lavoro e gli interessi dei lavoratori, dei pendolari, di chi vive con 1200 euro al mese e in generale della gente che questi parties non li frequenta!

le belle donne ( non necessariamente veline, starlettes o contesse o e dame di carità) e il lusso si possono cercare anche altrove, in posti più "sani", e, se per sapere quello che si muove nelle alte sfere di AZ, AP emirates o telecom questi parties si devono frequentare, no grazie! secondo il mio contadinesco modo di vedere..se uno fa parte di questi salotti, vuol dire che gli piace, e non "fugge in pizzeria"!

ma forse mi sbaglio?!
No!

@mariopicone,mi dispiace tu non capisca l'oggetto dei post,se lo hanno capito tanti altri,magari qualcuno qs partries li deve frequentare x forza,x lavoro,io cmq son + contadinesco di tè non è un mistero che durante le mie vacanze estive,giugno-settembre mi ritiro con il mio gregge di mucche,sulle alpi lombarde in compagnia di 2 pastori,il 3o sono io,in + ho anche la macchina da pastore,chiedi in giro a chi mi conosce,è chiaro che se uno ha scelto nella vita di fare l'imbianchino certi ambienti magari x lavoro non li frequenta.Cmq li evito a + non posso,vado solo in casi eccezionali e non tutte le sere come potrei fare,scappo sempre prima della fine x rifugiarmi in qlc sconosciuta trattoria milanese.@italo83,caspita chi sei 007 bravo hai indovinato...........no WFA non è lassociazione del wrestling.@almetano tuo padre sì che ne capisce in fatto di motori,se lagente continua a fare labbonamento x vedere le partite e ad andare allo stadio cosa vuoi che ti dica,io di certo non sono tra quelli.@I-TIGI il mio week-end di lavoro ha dato i suoi frutti,avrei preferito uscire a bere qlc insieme alla prox occasione ti racconterò cosa hanno udito le mie orecchie o magari metto un post, il vu cumpra c'era,soprattutto mi ha colpito cosa ha detto la mestruata isterica e platinette con la barba alias il celeste.[:308][:308][:308]@BLITZ la classe dirigente la sceglie il popolo,non la manda lo spirito santo.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
BLITZ la classe dirigente la sceglie il popolo,non la manda lo spirito santo.
per quanto riguarda i politici ok, per quanto riguarda manager vari, magari! Il cinghiale sarebbe a vendere pennelli da un pezzo! [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

per quanto riguarda i politici ok, per quanto riguarda manager vari, magari! Il cinghiale sarebbe a vendere pennelli da un pezzo! [:308][:308][:308]
no quella è gente che fà danni anche se dovesse vendere pennelli andrebbero messi in galera e bisognerebbe buttar via la chiave della cella,sono soggetti socialmente pericolosi che,non dovrebbero giare in giro normalmente.Però ripeto io non me la prendo con loro ma con chi li mette lì.

@mariopicone,mi dispiace tu non capisca l'oggetto dei post,se lo hanno capito tanti altri,magari qualcuno qs partries li deve frequentare x forza,x lavoro,io cmq son + contadinesco di tè non è un mistero che durante le mie vacanze estive,giugno-settembre mi ritiro con il mio gregge di mucche,sulle alpi lombarde in compagnia di 2 pastori,il 3o sono io,in + ho anche la macchina da pastore...

capisco e apprezzo, scusa se sono stato rude! :(
adesso però mi viene una curiosità, alla quale prbabilmente non puoi rispondere...che lavoro fai?

Citazione:
Giaguaro scusa se mi intrometto ma questa e' na grande grande balla e tu lo sai bene.
In italia scegli veramente mooolto poco...
ciao
MF

Citazione:capisco e apprezzo, scusa se sono stato rude! :(
adesso però mi viene una curiosità, alla quale prbabilmente non puoi rispondere...che lavoro fai?
il pappone
Infatti sin dalla prima birrata a Bresso lo abbiamo pensato....:D[:308]

Cio' che hanno udito le tue orecchia registratele per bene dato che tra un po sara' bene scriveri un libro...e siamo solo agli inizi, pesna quando avremo Alisuppe! :D

La Sciura anziche andare in giro perche non prende l'appuntamento con l'imbianchino?