Il Piazzista Imborghesito

• Autore Discussione Autore Discussione mariopicone
  • Data d'inizio Data d'inizio

ah sì capiva già dalla prima birrata a bresso[:308][:308][:308] e si che mi son tolto tutti gl i gioielli di dosso,orologio,catenazza con crocifisso da 500gr,bracialetti vari da 1 kg l'uno,unghie del mignolo,stivali,accendino in oro bianco,camicia con i bottoni madreperla eccc eccc,mi sà che trà un pò il libro lo scrivo veramente dato che molti editori continuano a chiedermelo,ma,poi devo scappare in qualche rifugio inacessibile in montagna,senza aver + la possibilità di contatto con alcuno dato che in molti di cui farò i nomi mi cercherrano sia x rompermi il culo sia x chiedermi i danni pecuniari.Mi sà che tra un pò avremo alinord,alipadania,e alilomardia ma,cmq aspettiamo gli sviluppi futuri e il galeotto, di sicuro ci sarà un bel 3x2,la sciura è a NYC insieme a qualche forumista.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ah sì capiva già dalla prima birrata a bresso[:308][:308][:308] e si che mi son tolto tutti gl i gioielli di dosso,orologio,catenazza con crocifisso da 500gr,bracialetti vari da 1 kg l'uno,unghie del mignolo,stivali,accendino in oro bianco,camicia con i bottoni madreperla eccc eccc,mi sà che trà un pò il libro lo scrivo veramente dato che molti editori continuano a chiedermelo,ma,poi devo scappare in qualche rifugio inacessibile in montagna,senza aver + la possibilità di contatto con alcuno dato che in molti di cui farò i nomi mi cercherrano sia x rompermi il culo sia x chiedermi i danni pecuniari.Mi sà che tra un pò avremo alinord,alipadania,e alilomardia ma,cmq aspettiamo gli sviluppi futuri e il galeotto, di sicuro ci sarà un bel 3x2,la sciura è a NYC insieme a qualche forumista.

Anziche' starsene a NYC replicasse a Bianchi...

Spero che al ritorno il noto forumista non torni vestito da petroliere texano con camperos e colt nella fibia! [8D]

La prossima volta portaci un po' di pupe cosi organizziamo un Aviation Party...:D

ma se non è nemmeno capace di replicare al CELESTE(platinette con la barba)[:308][:308][:308],infatti lei d'ora in poi si confiderà solo con veltroni...........non ce lo vedo il noto forumista nei panni del petroliere.lo vedrei meglio come negriero a capo di una bella piantagione di cotone.io di solito non esco con le donne[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ma se non è nemmeno capace di replicare al CELESTE(platinette con la barba)[:308][:308][:308],infatti lei d'ora in poi si confiderà solo con veltroni...........non ce lo vedo il noto forumista nei panni del petroliere.lo vedrei meglio come negriero a capo di una bella piantagione di cotone.io di solito non esco con le donne[:308][:308][:308]

Infatti la sciura ha dato i compitini ai milanesi dicendogli di dover fare i bravi ed andare a far le compere (sposnorizzata dai commercianti) mentre lei shoppa a Little Italy, ops sorry, Rockfeller Center...:D

Vuoi dire che a Nuova Jorke si dividono ed il noto forumista va' a New Orleans nelle plantations?

Non esci con le donne? Ecco perche' arrivavi alle birrate con quel occhio da allupato...![:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu