Il piano SEAP l'11 ottobre in Commissione UE

Francesco Boccia, amico di Di Paola, come molti altri che parlano a vanvera sull'argomento dovrebbe sapere che esperimenti del genere si sono fatti in altre parti del mondo senza successo, sovvenzionare voli inutili, non può portare alcun risultato nè per l'economia e nè per il turismo della nostra regione.

Per fortuna che è un altro articolo di Franco Giuliano, almeno sappiamo che è scritto su commissione visto che è solo lui e la Gazzetta che scrivono certe cose senza contraddittorio.

Riuscviremo a fare svegliare i governatori regionali a tutti i costi.

Come Associazione Aviazione Civile siamo pronti anche ad organizzare dei banchetti per la raccolta di firme nel centro di Bari che servirebbero a fare sentire alla regione la voce dei cittadini che non vogliono sperperare 16milioni di Euro l'anno per 5 anni, per sovvenzionare lo start-up di voli inutili, senza alcun programma concreto di promozione turistica della regione presso i T.O. stranieri e la informatizzazione e riqualificazione delle strutture ricettive, nonchè l'integrazione degli aeroporti di Bari e Brindisi con il territorio.

Siamo pronti ad andare avanti fino a che sarà possibile per evitare che la popolazione pugliese porti sulle spalle anche l'onere di questi altri 16 milioni di Euro l'anno per 5 anni, solo per fare giocare qualcuno.

Citazione:Messaggio inserito da airone

Come Associazione Aviazione Civile siamo pronti anche ad organizzare dei banchetti per la raccolta di firme nel centro di Bari che servirebbero a fare sentire alla regione la voce dei cittadini che non vogliono sperperare 16milioni di Euro l'anno per 5 anni, per sovvenzionare lo start-up di voli inutili, senza alcun programma concreto di promozione turistica della regione presso i T.O. stranieri e la informatizzazione e riqualificazione delle strutture ricettive, nonchè l'integrazione degli aeroporti di Bari e Brindisi con il territorio.

Come iniziativa è stupenda, chissà se interessi davvero alla gente pugliese,e soprattutto barese, conoscendola:(

Citazione:Messaggio inserito da bario

Come iniziativa è stupenda, chissà se interessi davvero alla gente pugliese,e soprattutto barese, conoscendola:(
Siamo pronti ad andare avanti fino a che sarà possibile per evitare che la popolazione pugliese porti sulle spalle anche l'onere di questi altri 16 milioni di Euro l'anno per 5 anni, solo per fare giocare qualcuno.

Sensibilizzeremo adeguatamente anche i pugliesi a questo problema...... abbiamo la capacità ed i mezzi per farlo;)

ti credo,purtroppo la mia considerazione nasce dal fatto che , sopratutto dalle nostre parti, chi parla, discute, si interessa e lotta per l'aviazione è visto abbastanza male, quasi come un pazzo. Forse mi sto sbagliando, ma quello che io percepisco è questo....
cmq sappi che sono disponibile a dare una mano, in quanto credo che questa operazione di sensibilizzazione sia più che giusta xkè è indecoroso che soldi pubblici vengano in questa maniera inutile e non destinati ad altre attività ben più utili e importanti.

un po' di tempo fa mi sono permesso di aprire un thrad sull'argomento su solobari.it.

più o meno il commento generale è che è una buona iniziativa e che non si può dire già da ora che siano rotte prive di successo...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

un po' di tempo fa mi sono permesso di aprire un thrad sull'argomento su solobari.it.

più o meno il commento generale è che è una buona iniziativa e che non si può dire già da ora che siano rotte prive di successo...

è quello quello che pensa la gente ma solo se non gli si spiega per bene come stanno le cose, anche a me dicono la stessa cosa, ma dopo aver spiegato come stanno le cose relamente allora ti assicuro che cambiano idea;) fidati

Enzo, ma io spero che almeno alla Comunità europea non siano così sprovveduti da credere che dall'oggi al domani si possa collegare una destinazione a mezza europa solo perchè vengono elargiti milioni e milioni di euro attinti dai fondi pubblici?

io lo spero vivamente, xkè se passasse anche in sede europea sarebbe davvero un mezzo scandalo[V][V][V]

Enzo, ma io spero che almeno alla Comunità europea non siano così sprovveduti da credere che dall'oggi al domani si possa collegare una destinazione a mezza europa solo perchè vengono elargito milioni e milioni di euro attinti dai fondi pubblici?

io lo spero vivamente, xkè se passasse anche in sede europea sarebbe davvero un mezzo scandalo[V][V][V]

probabilmente la Comunità Europea approverà lei deve dare solo un giudizio di conformita con le norme europee, ed il giudizio sarà sicuramente positivo, da un punto di vista normativo la proposta della SEAP è impeccabile, peccato che sia lontana da qualsiasi logica commerciale e reale. Sono dei dilettanti dell'aviazione.

Enzo, ma io spero che almeno alla Comunità europea non siano così sprovveduti da credere che dall'oggi al domani si possa collegare una destinazione a mezza europa solo perchè vengono elargito milioni e milioni di euro attinti dai fondi pubblici?

probabilmente la Comunità Europea approverà lei deve dare solo un giudizio di conformita con le norme europee, ed il giudizio sarà sicuramente positivo, da un punto di vista normativo la proposta della SEAP è impeccabile, peccato che sia lontana da qualsiasi logica commerciale e reale. Sono dei dilettanti dell'aviazione.

Mi schifo ancora di più, hanno studiato ad hoc questa truffa legalizzata, ma che schifo davvero.

Da fonti segretissime ma molto attendibili sono riuscito a farmi svelare il vero progetto della seap per collegare la puglia all'Europa.Tra i punti elencati nel bando di gara c'è anche l'insediamento di una base di una compagnia aerea.Sarà questa compagnia molto nota e ben vista dal management Seap a garantire i collegamenti con tutte le destinazioni previste e ha dato la propria disponibilità a collegare BRI anche con Bydgoszcz,Deauville,Friedrichshafen,Karlsruhe-Baden e Szczecin....

ecco un'anteprima della loro livrea...........

la ADPAirline..... dove ADP sta per Aeroporti Di Paola:D:D

airpugliazs4.jpg