Citazione:Messaggio inserito da airone
Come Associazione Aviazione Civile siamo pronti anche ad organizzare dei banchetti per la raccolta di firme nel centro di Bari che servirebbero a fare sentire alla regione la voce dei cittadini che non vogliono sperperare 16milioni di Euro l'anno per 5 anni, per sovvenzionare lo start-up di voli inutili, senza alcun programma concreto di promozione turistica della regione presso i T.O. stranieri e la informatizzazione e riqualificazione delle strutture ricettive, nonchè l'integrazione degli aeroporti di Bari e Brindisi con il territorio.
Citazione:Messaggio inserito da bario
Come iniziativa è stupenda, chissà se interessi davvero alla gente pugliese,e soprattutto barese, conoscendola![]()
Come iniziativa è stupenda, chissà se interessi davvero alla gente pugliese,e soprattutto barese, conoscendola
Siamo pronti ad andare avanti fino a che sarà possibile per evitare che la popolazione pugliese porti sulle spalle anche l'onere di questi altri 16 milioni di Euro l'anno per 5 anni, solo per fare giocare qualcuno.
Sensibilizzeremo adeguatamente anche i pugliesi a questo problema...... abbiamo la capacità ed i mezzi per farlo![]()
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
un po' di tempo fa mi sono permesso di aprire un thrad sull'argomento su solobari.it.
più o meno il commento generale è che è una buona iniziativa e che non si può dire già da ora che siano rotte prive di successo...
Enzo, ma io spero che almeno alla Comunità europea non siano così sprovveduti da credere che dall'oggi al domani si possa collegare una destinazione a mezza europa solo perchè vengono elargito milioni e milioni di euro attinti dai fondi pubblici?
io lo spero vivamente, xkè se passasse anche in sede europea sarebbe davvero un mezzo scandalo[V][V][V]
Enzo, ma io spero che almeno alla Comunità europea non siano così sprovveduti da credere che dall'oggi al domani si possa collegare una destinazione a mezza europa solo perchè vengono elargito milioni e milioni di euro attinti dai fondi pubblici?
io lo spero vivamente, xkè se passasse anche in sede europea sarebbe davvero un mezzo scandalo[V][V][V]
probabilmente la Comunità Europea approverà lei deve dare solo un giudizio di conformita con le norme europee, ed il giudizio sarà sicuramente positivo, da un punto di vista normativo la proposta della SEAP è impeccabile, peccato che sia lontana da qualsiasi logica commerciale e reale. Sono dei dilettanti dell'aviazione.