Il "Piano Rutelli":"MALPENSA TALLONE DI ACHILLE"

Il tallone d'Achille di questo paese invece sono i politici che ci governano, a cominciare da questo signore che afferma di aver appreso i dati di traffico da Assaeroporti, dati per altro da noi letti e riletti e che mi pare siano un tantino differenti!!

Ma se volano tutte ste cazzate perché nessuno comincia a fare qualche denuncia per diffamazione o simile, così in simpatia? [:305]

Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Il tallone d'Achille di questo paese invece sono i politici che ci governano, a cominciare da questo signore che afferma di aver appreso i dati di traffico da Assaeroporti, dati per altro da noi letti e riletti e che mi pare siano un tantino differenti!!
I dati sono giusti... sono gli anni usati per il confronto che sono stai scelti in modo furbo e fuorviante!

Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Ma se volano tutte ste cazzate perché nessuno comincia a fare qualche denuncia per diffamazione o simile, così in simpatia? [:305]
Ribadisco, i dati sono quelli e sono inoppugnabili; furbesche sono la scelta degli anni, le omissioni (basta fare due più due per vedere MXP+LIN=FCO, con MXP+LIN con 1,9mln di pax in più) e le conclusioni tratte.
L'abilità del politico sta tutta qua...:(

Pier

E' tale la differenza neuronica in merito ad aviazione-civile tra noi tutti del forum ed il signore in questione , che suggerisco a tutti d'ignorare le affermazioni , sia del soggetto in questione che di eventuali altri politici "sui generis" che parlano ben sapendo d'essere privi di cognizione di causa.
Di qualsiasi parte , e dico qualsiasi. Il loro livelle è tale ( vedasi trasmissione "le iene") da non meritare la nostra attenzione.[:308][:308][:308]
Ciao a tutti.[:306][:306][:306]

@ Roger

ma insomma dovresti sapere che i politici "sui generis" sono molti e soprattutto gli esperti di piste...ma non piste aeroportuali...[:308][:308][:308]
ops....bocca mia statti zitta![:o)] ora mi censurano...[:0][:301]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

se è un uomo coerente, nel prossimo intervento elogierà Di Paola per il piano SEAP...[xx(]

ma certo....secondo me l'uomo giusto per salvare le sorti di AZ è proprio lui

[:308][:308][:308][:308]

..a roma stanno dando segni di follia!
Stiamo rasentando il ridicolo.
Però,ragazzi,non è possibile che qui su nessuno muova un dito!
Anche Formigoni con sta storia del 70% ha rotto!

Ma questo individuo ha le fette di salame sugli occhi??[:307][:307]
E' possibile che non si sia ancora accorto che il male di AZ e' il parassitismo e gli sprechi che da anni sono radicati in questa azienda??
Robe da pazzi!!!Che schifo!!

Qualcuno critica i 3 milioni di euro di stipendio di Cimoli... ma una parola su questi beòti che di euro al mese ne prendono 15.000 non la dice nessuno?

ma ancora qualcuno che si permette di perdere tempo ad ascoltare le parole dell'unico che dal nulla e senza alcuna competenza o capacità è diventato vice premier??? e prima è stato radicale, quindi verde e poi, fulminato sulla via di damasco, ha abbracciato la neo dc di sinistra diventandone esponente di spicco??? non oso chiedermi quali sianmo gli esponenti minori del partito...

ha perso un'altra buona occasione per stare zitto ed evitare un'ennesima brutta figura.
del resto siamo abituati alle sue performance: riuscirebbe a parlare per ore senza esprimere un solo concetto.
l'unico grande oratore che non riesce a comunicare: forse non ha nulla da dire.

grande Luré

solo che io ho la paura che il cosiddeetto salvataggio di AZ non sia identificato ell'ottica di tarsformare AZ in una compagnia che dia servizio all'Italia, ma che rientrinio in gioco due altri parametri:
1. il campanilismo locale Romano e la falsa speranza di trasportare con AZ i turisti incoming
2. l'occupazione nella capitale

ed occhio che la contropartita si chiama finanziaria per passare la qaule si deve molare qualcosa a questo o a quello e che il Nord è molto male rappresentato nel governo attuale

Inutile commentare o criticare, visto che hanno già fatto la loro scelta; ora ne subiranno le conseguenze.
La colonizzazione del Nord da parte delle compagnie straniere è alle porte, speriamo di guadagnarci in servizio e destinazioni, e che il mercato premi le compagnie che se lo meritano, anche e soprattutto quelle di casa nostra.