F
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per ora complimenti agli Irlandesi.[8D]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Infatti non paghi il web-check in ma la priorità all'imbarco ... pure con gli irlandesi![]()
Stiamo dicendo la stessa cosa: se il web-check-in non desse la priorità non lo comprerebbe nessuno ...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si ma i tre euro che paghi in piu' sono sia per check-in online che per la priorità e le due cose non sono divisibili...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Infatti non paghi il web-check in ma la priorità all'imbarco ... pure con gli irlandesi![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
il marketing ormai è quasi tutto
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il Telepass è la stessa cosa: le autostrade risparmiano lo stipendio del casellante e il rischio di rapine, però hanno sempre preteso un canone di abbonamento, che non so se sia stato oggetto delle recenti attenzioni di Bersani.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il Telepass è la stessa cosa: le autostrade risparmiano lo stipendio del casellante e il rischio di rapine, però hanno sempre preteso un canone di abbonamento, che non so se sia stato oggetto delle recenti attenzioni di Bersani.
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Infatti paghi più che altro la priorità e in più, con il check-in online sfuggi al controllo, talvolta molto fiscale, del bagaglio a mano.[:301][:301]
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da tp
Una domanda forse un po' stupida....
ma il bagaglio a mano non ti viene ricontrollato al gate e messo in stiva se non e' in regola?
In pratica è più severo il filtro al controllo radiogeno ...Citazione:Messaggio inserito da tp
ma il bagaglio a mano non ti viene ricontrollato al gate e messo in stiva se non e' in regola?
ma secondo voi con FR ci volano solo BARBONI? (da leggersi con accento lumbard)Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sarebbe interessante sapere quanti pax utlizzano il web check-in di Ryanair ora che è diventato a pagamento...
Credo non molti...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
In pratica è più severo il filtro al controllo radiogeno ...Citazione:Messaggio inserito da tp
Hai mai visto l'imbarco di un volo FR ???
E' una specie di girone infernale con una calca di gente che spinge, non credo che gli addetti siano così attenti al bagaglio, è già tanto se riescono a controllare i documenti ...
Ho volato FR nel weekend. E' stato il mio secondo volo FR, il primo era stato nel 2004.Citazione:Messaggio inserito da airblue
da quando c'è l'imbarco prioritario si è intravisto un leggero miglioramento.