Il Nuovo Aeroporto di Salerno-Costa D'Amalfi

Preghiere per evitare l'ennesimo spreco di denaro pubblico?
Non mi risulta che Ryr a napoli goda di incentivi, magari sbaglio. Essendo la stessa società al massimo godrà di sconti su handler e altro , ma niente di pubblico.

Non mi risulta che Ryr a napoli goda di incentivi, magari sbaglio. Essendo la stessa società al massimo godrà di sconti su handler e altro , ma niente di pubblico.
Tutte le compagne aeree low cost con base prendono incentivi a Napoli.

Io intendevo l’intero aeroporto, ma vabbè.

Intanto, a Luglio cominceranno anche i lavori di prolungamento del servizio metropolitano di Salerno fino all'aeroporto Costa d'Amalfi (binario unico parallelo alla line SA-RC).

La stazione Metro "Aeroporto" sarà passante su entrambe le linee in modo da poter far fermare anche i treni Regionali e Freccia che vanno verso Reggio e Taranto.

Qui la planimetria
metroAPT.jpg

Vanno nel bilancio GESAC sotto costi per servizi che non includono solo gli incentivi aeroportuali quindi difficile conoscere reale importo, ovviamente si può fare una stima.
Ok. Sono cmq incentivi diversi da quelli co-marketing elargiti dal pubblico.

• Like
Reactions: East End Ave
Ok. Sono cmq incentivi diversi da quelli co-marketing elargiti dal pubblico.
Il co-marketing non li elargisce solo il pubblico, può farlo anche il privato se vuole. La base di tutto comunque è il MEOP test indipendentemente se un aeroporto è pubblico o privato, altra cosa sono i bandi regionali con il co-marketing.