evidentemente fabio devo trarre la conclusione che hai fatto il college a eaton e l'università a cambridge del resto l'avevo capito sin dalla tua entrata sul forum che eri un "lord" ogni mia replica sarebbe troppo gentile,ripeto io suggerisco ancora di andare a lavorare..................................scusa e perchè non argomenti tu invece di dimosrtare quello che sai fare veramente......................mi sento talmente rappresentante della razza italica che quando mi chiedono da dove vengo puntualmente rispondo dalla "padania"LOL,inteso come zona geografica,proprio xchè è grazie a gente come tè che ci fà fare bella figura all'estero che ci si vergogna di dire la propria nazionalità.Quella di venire a vivere una giornata con voi proprio non la riesco a capire,ho scelto di fare il pilota?o l'av?NO ho scelto di fare altro.........non ti stà bene il contratto che ti hanno proposto cerca dell'altro nella vita a tutto c'è rimedio tranne che alla morte,cmq senti a parte il "camallo" e lo scaricatore di porto cosa sei capace di fare nella vita?Ultimo consiglio da amico cerca un dottore bravo,se non riesci a trovarlo contattami pure ti posso passare l'indirizzo di una mia brava amica psichiatra che si è appena aperta uno studio,non ti insulto non perchè non ne sono capace,ma,perchè mi sei indifferente e provo anche un pò di pena.