Perché per i sindacalisti o la va o la spacca, quindi vi armano e vi fanno partire.
Detto tra noi non credo che i conti di AP siano una meraviglia e non mi stupisco che Colaninno voglia tagliare un po' di costi anche lì. Magari invece vuole solo spaventare e poi generosamente concederà il mantenimento del contratto, quello di AirOne.
Perche' salire su una nave destinata al naufragio e piena di ammutinati?
mi fa più piacere vedere la lettera sul messaggero dei piloti aironeInsomma Airbus, hai preso il 19% dei voti. Traine le dovute conseguenze.
mi fa più piacere vedere la lettera sul messaggero dei piloti airone
conta molto più quello che l'opinione del forum,o il senso di rivalsa di tw843
il sondaggio è un gioco,la lettera dei piloti airone,è vita reale
guarda professore se vogliamo la terza è la conseguenza della prima o viceversaAndato male il sondaggio, consoliamoci con la lettera.![]()
airbus se ci sei batti un colpo,torno ora da via fornovo
ti posso dire che il sondaggio fatto qui tra loro lascia il tempo che trova,oggi ho visto un clima indescrivibile
voi non vi state veramente rendendo conto,seduti sulla poltrona di casa davanti alla tastiera...qui regà,sò cazzi
non c'è bisogno che tu me lo dicaairbus se ci sei batti un colpo,torno ora da via fornovo
ti posso dire che il sondaggio fatto qui tra loro lascia il tempo che trova,oggi ho visto un clima indescrivibile
voi non vi state veramente rendendo conto,seduti sulla poltrona di casa davanti alla tastiera...qui regà,sò cazzi
Di Ap se dice qualcosa pole'????
speriamo........................................airbus se ci sei batti un colpo,torno ora da via fornovo
Ossia del personale Ap per meglio dire.........
speriamo........................................
intendi intoccabilità come airone?grande incertezza Turni,grande
mi sono fatto l'idea che la nostra idea di "intoccabilità" ce la siamo fatta e autoalimentata da soli.E' bene che qualcuno vada li ai tavoli anche per conto nostro,e subito