il no di airone

Si è inaspettamente alzato un coro di NO anche dai piloti Airone,rispetto alla propos

• 1-Evidentemente i piloti AZ avevano ragione a definire uno "scandalo" tale proposta

Voti: 18 20.2%
  • 2-Per solidarietà di categoria

Voti: 4 4.5%
  • 3-Perchè penalizza anche i piloti airone,loro malgrado coinvolti nell'operazione

Voti: 41 46.1%
  • 4-Sperano di migliorare anche loro le attuali condizioni retributive e normative

Voti: 26 29.2%

• Votatori totali
    89

intendi intoccabilità come airone?
tu come l'avevi giudicata la famosa lettera di toto?

Io come un bel benservito......li alle torri pero' l'idea di tutti è che le cose non dovrebbero andare troppo male. Parlo cmq solamente per gli indeterminati. Che gli stagionali siano arrivati alla fine penso sia chiaro........
La paura cmq di perdere il lavoro è tanta..........:(

Io come un bel benservito......li alle torri pero' l'idea di tutti è che le cose non dovrebbero andare troppo male. Parlo cmq solamente per gli indeterminati. Che gli stagionali siano arrivati alla fine penso sia chiaro........
La paura cmq di perdere il lavoro è tanta..........:(

esatto Turni,i determinati e l'eas tutta purtroppo sono andati...per gli indeterminati finora c'è stata st'autoconvinzione che andrà tutto bene,mi sto iniziando a convincere che invece nulla è scontato,purtroppo

esatto Turni,i determinati e l'eas tutta purtroppo sono andati...per gli indeterminati finora c'è stata st'autoconvinzione che andrà tutto bene,mi sto iniziando a convincere che invece nulla è scontato,purtroppo

Speriamo che si fermi a loro.......io a costo de magna' a fine mese me farei mette pure all'ufficio timbri. :D :D :D

mi rivolgo a "thejagur" che all'inizio di quesato dibattito suggerisce ai piloti airone di andare tutti a lavore.
Acettiamo tutte le critiche .........ma quest'offesa no.
.......... ma si da ' ancora spazio a cretini di questo livello su questo forum... !!!!
Ma quale demente puo' partorire una dichiarazione del genere, rivolta a noi dipendenti AirOne.
Argomenta questo tuo nobile pernsiero, altrimenti, per il prestigio dell'essere umano, vergognati d'esistere.... gli slogan qualunquisti ( e palesemente falsi), ti elevano a nobile rappresentante della razza italica, quella peggiore, dei vigliacchi parolieri , vieni a vivere una giornata con noi se ti regge ..........anzi no ......di questi tempi .......stai alla larga che e ' meglio.

Ultima modifica:
evidentemente fabio devo trarre la conclusione che hai fatto il college a eaton e l'università a cambridge del resto l'avevo capito sin dalla tua entrata sul forum che eri un "lord" ogni mia replica sarebbe troppo gentile,ripeto io suggerisco ancora di andare a lavorare..................................scusa e perchè non argomenti tu invece di dimosrtare quello che sai fare veramente......................mi sento talmente rappresentante della razza italica che quando mi chiedono da dove vengo puntualmente rispondo dalla "padania"LOL,inteso come zona geografica,proprio xchè è grazie a gente come tè che ci fà fare bella figura all'estero che ci si vergogna di dire la propria nazionalità.Quella di venire a vivere una giornata con voi proprio non la riesco a capire,ho scelto di fare il pilota?o l'av?NO ho scelto di fare altro.........non ti stà bene il contratto che ti hanno proposto cerca dell'altro nella vita a tutto c'è rimedio tranne che alla morte,cmq senti a parte il "camallo" e lo scaricatore di porto cosa sei capace di fare nella vita?Ultimo consiglio da amico cerca un dottore bravo,se non riesci a trovarlo contattami pure ti posso passare l'indirizzo di una mia brava amica psichiatra che si è appena aperta uno studio,non ti insulto non perchè non ne sono capace,ma,perchè mi sei indifferente e provo anche un pò di pena.

Ultima modifica:
attenzione ai minestroni..
il pilota AZ vola per un'azienda di fatto fallita.
il pilota AP vola per un'azienda con debiti, che però produce utili... apparentemente lontana dalla situazione AZ.
Il primo cerca di buttarla in caciara tirando dentro il secondo, il quale ha l'unico torto (non indifefferente) di doversi subire un contratto "in peius" senza comprenderne le motivazioni.

se il secondo ci casca anzichè focalizzarsi sul perchè CAI cerchi di fare questo "giochino" al personale AP....

evidentemente fabio devo trarre la conclusione che hai fatto il college a eaton e l'università a cambridge del resto l'avevo capito sin dalla tua entrata sul forum che eri un "lord" ogni mia replica sarebbe troppo gentile,ripeto io suggerisco ancora di andare a lavorare..................................scusa e perchè non argomenti tu invece di dimosrtare quello che sai fare veramente......................mi sento talmente rappresentante della razza italica che quando mi chiedono da dove vengo puntualmente rispondo dalla "padania"LOL,inteso come zona geografica,proprio xchè è grazie a gente come tè che ci fà fare bella figura all'estero che ci si vergogna di dire la propria nazionalità.Quella di venire a vivere una giornata con voi proprio non la riesco a capire,ho scelto di fare il pilota?o l'av?NO ho scelto di fare altro.........non ti stà bene il contratto che ti hanno proposto cerca dell'altro nella vita a tutto c'è rimedio tranne che alla morte,cmq senti a parte il "camallo" e lo scaricatore di porto cosa sei capace di fare nella vita?Ultimo consiglio da amico cerca un dottore bravo,se non riesci a trovarlo contattami pure ti posso passare l'indirizzo di una mia brava amica psichiatra che si è appena aperta uno studio,non ti insulto non perchè non ne sono capace,ma,perchè mi sei indifferente e provo anche un pò di pena.

caro professore, caschi male
Sono laureato (non presso i "collegium" che citi, da dove, evidentemente provieni tu) sono comandante da sette anni e volo da 15 (non in alitalia) non sono padano ma nonostante questo, lavoro da sempre sia per pagare gli studi che i brevetti .... e fortunatamente continua a farlo ancora oggi.
I termini usati nei tuoi confronti sono nello specifico per le parole che hai usato (un po' come titolava "libero" ) ed un po per chi come te si esalta con la politica del " l'ho duro". che offendono senza sapere di cosa sta' parlando (io prima di pontificare su una materia che non conosco .... conto fino a dieci)
Piuttosto ...dimmi tu ... o unto dal signore .... di che ti occupi nella tua vita padana per dare delle risposte cosi sicure o lapidire... tali da non aver scrupoli ad offendere in un sol colpo 20.000 persone (.... io non sono tra quelle ...per ora).
Comunque ..... l'indirizzo della tua amica dallo comunque... hai visto mai , per i camalli massimo rispetto, cosi come per tutti gli operai (spero solo che non siano presenti su questo sito altrimenti rischi di brutto) .... per il mio contratto non preoccuparti .... mi sta' piu ' che bene ....ed in passato quando non lo era me ne sono andato.
Ritiro l'invito a farti passare una giornata insieme a noi .... tempo perso ...la riservo ad altre persone piu' competenti .... quando poi vuoi che ti "argomento" ...fai pure uno squillo ----ma ricordati di chiedere cosa devo argomentarti ...da parte tua ho solo letto slogan offensivi ..che nemmeno borghezio usa fare
su un punto siamo daccordo ... indifferenza e pena

Ultima modifica:
Thejaguar penosi sono i tuoi "xchè x + - ...... " ma sei un quindicenne? Potresti scrivere in Italiano o almeno in maniera più reader-friendly? Grazie!

ma che quindicenne.....sei tu che non sei all'altezza perche' non hai frequentato college di prestigio come il professore, esimio capitano padano d'industria che ha a cuore i suoi dipendenti, che lavora come un neger (non come i dipendenti airone che non fanno un cavolo) , per due soldi (a volte anche la domenica) che ha sul groppone una famiglia ( i dipendenti airone no) e che non pesa sugli altri contribuenti ( i piloti airone si) e che anzi produce al pari dei nobili capitani d'industria eroicamente votati alla salvezza dell'italica compagnia ........ che incredibilmente si son visti rifiutare un moderno contratto di lavoro , da prendere ad esempio e da proporre ed magari far accettare a quei pezzenti sanguisuga - ruba salario - sfaticati di piloti airone.
mi chiedo perche ' non sia stato piu' preciso nell'esortazione (andate a lavore)
poteva tranquillamente dire ...mi fate pena pezzenti, andate a lavorare terrun.......

Ultima modifica: