Si è inaspettamente alzato un coro di NO anche dai piloti Airone,rispetto alla proposta fatta dalla CAI per il contratto piloti?
Secondo te perchè?
Secondo te perchè?
perchè siete abituati troppo bene............andate a lavorare che è oraSi è inaspettamente alzato un coro di NO anche dai piloti Airone,rispetto alla proposta fatta dalla CAI per il contratto piloti?
Secondo te perchè?
tu pensa alle modelle e ai jet privatiperchè siete abituati troppo bene............andate a lavorare che è ora
perchè siete abituati troppo bene............andate a lavorare che è ora
Mmmmm, abituati troppo bene??? Non credo proprio!!! E te lo dice uno che giornalmente vede quello che fanno e in che condizioni lo fanno. I qui presenti piloti Ap lo potranno confermare..........
Mmmmm, abituati troppo bene??? Non credo proprio!!! E te lo dice uno che giornalmente vede quello che fanno e in che condizioni lo fanno. I qui presenti piloti Ap lo potranno confermare..........
Io propendo per la 3.
sorpresaquoto e aggiungo che in CAI non prevedevano questo block...della serie "..tanto quelli di AP accettano a prescindere...."
perchè siete abituati troppo bene............andate a lavorare che è ora
so che eas verrà ceduta alla pari di ap, non ci sarà un trattamento differenziato c'è sempre banca intesa dietro