il no di airone

Si è inaspettamente alzato un coro di NO anche dai piloti Airone,rispetto alla propos

• 1-Evidentemente i piloti AZ avevano ragione a definire uno "scandalo" tale proposta

Voti: 18 20.2%
  • 2-Per solidarietà di categoria

Voti: 4 4.5%
  • 3-Perchè penalizza anche i piloti airone,loro malgrado coinvolti nell'operazione

Voti: 41 46.1%
  • 4-Sperano di migliorare anche loro le attuali condizioni retributive e normative

Voti: 26 29.2%

• Votatori totali
    89

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Si è inaspettamente alzato un coro di NO anche dai piloti Airone,rispetto alla proposta fatta dalla CAI per il contratto piloti?
Secondo te perchè?

Perché per i sindacalisti o la va o la spacca, quindi vi armano e vi fanno partire.

Detto tra noi non credo che i conti di AP siano una meraviglia e non mi stupisco che Colaninno voglia tagliare un po' di costi anche lì. Magari invece vuole solo spaventare e poi generosamente concederà il mantenimento del contratto, quello di AirOne.

Mmmmm, abituati troppo bene??? Non credo proprio!!! E te lo dice uno che giornalmente vede quello che fanno e in che condizioni lo fanno. I qui presenti piloti Ap lo potranno confermare..........

confermo caro Turni_Ap

buon lavoro anche a voi,in questi giorni molto difficili...un collega pnt

Il coro di No dei piloti Ap?

Forse non conoscono la situazione di Ap.
Cai o non Cai, dai dati snocciolati sulla situazione patrimoniale finanziaria di Ap, con i numeri realizzati, la compagnia avrebbe avuto pochissime possibilità di andare avanti con le proprie gambe e Bancaintesa premeva per la soluzione Cai.
Quindi, in prospettiva anche per loro non ci sarebbe alcuna alternativa...

so che eas verrà ceduta alla pari di ap, non ci sarà un trattamento differenziato c'è sempre banca intesa dietro