Il Montenegro punta ai voli low cost...

Free

Utente Registrato
24 Maggio 2006
309
0
Ti posso dire che c'era in programma un volo tra Skopje e Trieste o Verona non so se lo faranno con Belle Air che macina successi.

Citazione:Messaggio inserito da airone

e sono sicuro che il Montenegro anche grazie ai costi bassi riuscirà a superare la ben più interessante dirinpettaia Puglia:(

da pioniere del turismo in montenegro, un pochino mi dispiace, sparirà un piccolo angolo di tranquillità a due passi da casa. Ma per i montengrini e l'economia del montenegro forse è meglio cosi.

Citazione:Messaggio inserito da Free

Ti posso dire che c'era in programma un volo tra Skopje e Trieste o Verona non so se lo faranno con Belle Air che macina successi.

Skopje è in Macedonia.

Quanto al Montenegro, amici riferiscono che i prezzi poi tanto bassi non sono, ma almeno non rischi cose come il pungente odio etnico croato, vista la naturale e storica attrazione dei serbi montenegrini per noi.
Quanto all'aeroporto di riferimento ecco alcune immagini del carinissimo e nuovo Padgorica, mi pare pubblicate già su questo forum e salvate da Pax, al cui autore che non ricordo chiedo venia...

4hjojmr.jpg

2cy1p1s.jpg

2e5uv05.jpg

2r6k6jl.jpg

Citazione:Messaggio inserito da airone

e sono sicuro che il Montenegro anche grazie ai costi bassi riuscirà a superare la ben più interessante dirinpettaia Puglia:(

la puglia è una regione bellissima ma il montenegro non è da meno, sono convinto che vada valorizzato.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu