Il Montenegro punta ai voli low cost...

Free

Utente Registrato
24 Maggio 2006
309
0
0
Ti posso dire che c'era in programma un volo tra Skopje e Trieste o Verona non so se lo faranno con Belle Air che macina successi.

Citazione:Messaggio inserito da airone

e sono sicuro che il Montenegro anche grazie ai costi bassi riuscirà a superare la ben più interessante dirinpettaia Puglia:(

da pioniere del turismo in montenegro, un pochino mi dispiace, sparirà un piccolo angolo di tranquillità a due passi da casa. Ma per i montengrini e l'economia del montenegro forse è meglio cosi.

Citazione:Messaggio inserito da Free

Ti posso dire che c'era in programma un volo tra Skopje e Trieste o Verona non so se lo faranno con Belle Air che macina successi.

Skopje è in Macedonia.

Quanto al Montenegro, amici riferiscono che i prezzi poi tanto bassi non sono, ma almeno non rischi cose come il pungente odio etnico croato, vista la naturale e storica attrazione dei serbi montenegrini per noi.
Quanto all'aeroporto di riferimento ecco alcune immagini del carinissimo e nuovo Padgorica, mi pare pubblicate già su questo forum e salvate da Pax, al cui autore che non ricordo chiedo venia...

4hjojmr.jpg

2cy1p1s.jpg

2e5uv05.jpg

2r6k6jl.jpg

Citazione:Messaggio inserito da airone

e sono sicuro che il Montenegro anche grazie ai costi bassi riuscirà a superare la ben più interessante dirinpettaia Puglia:(

la puglia è una regione bellissima ma il montenegro non è da meno, sono convinto che vada valorizzato.